The Ferragnez, Amazon Prime ha rilasciato il trailer (VIDEO)

Finalmente è arrivato il tanto atteso trailer ufficiale di “The Ferragnez”, serie che vede come protagonisti la nota influencer e imprenditrice Chiara Ferragni e il famoso rapper Fedez. Una delle coppie più celebri del mondo condividerà i momenti più belli della sua vita con una docu-fiction in 8 puntate, presto visibile in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video.

La serie getterà uno sguardo intimo sulla vita della giovane e celebre coppia, ma accanto a loro troveremo anche il figlio primogenito Leone, l’ultima arrivata Vittoria, i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara e il loro compagni. Insomma, ci sarà un ritratto di famiglia al completo. Non mancheranno lacrime, litigi, gioie, passioni e amore di una giovane famiglia che, nella sua unicità, affronta le sfide di tutti. Non resta che aspettare la data di uscita delle prime 5 puntate.

Quando esce la serie

“The Ferragnez: La Serie” è una docu-fiction di 8 puntate, che usciranno scaglionate in due date differenti. Infatti, le prime 5 debutteranno già il 9 dicembre mentre gli ultimi 3 episodi saranno disponibili a partire dal 16 dicembre. Tutti gli episodi saranno disponibili in esclusiva su Amazon Prime Video in ben 240 Paesi.

LEGGI ANCHE: Svelato il cast di LOL: Chi ride è fuori!

Ma cosa potremo scoprire dell’amata coppia dei Ferragnez? La serie racconterà la quotidianità della nota famiglia, che è già seguitissima sui social tramite i profili di Chiara e di Fede. Tuttavia, verranno svelati ulteriori momenti intimi che i due non hanno mai reso noti sui loro profili, come la nascita della seconda figlia Vittoria.

Nelle varie puntate vedremo anche i retroscena della prima partecipazione di Fedez a Sanremo e seguiremo Chiara durante i suoi numerosissimi impegni di lavoro. Ma troveranno spazio anche momenti intimi che la coppia passa con amici e la famiglia, come tutti i ragazzi della loro età.

La collaborazione con Prime Video

La coppia non è nuova a collaborazioni con la piattaforma Amazon Prime Video. Infatti, Fedez è social brand ambassador di Prime Video in Italia e recentemente ha anche condotto proprio su Prime Video il programma “LOL: Chi ride è fuori”. La trasmissione ha avuto un tale successo che a breve uscirà già la seconda stagione.

Chi potrà vedere la nuova e attesa serie? Tutti coloro che sono già clienti Prime potranno vedere “The Ferragnez” grazie all’applicazione di Prime Video che è disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Dall’applicazione sarà possibile scaricare gli episodi sui propri dispositivi mobili, potendo vedere le puntate anche offline senza costi aggiuntivi per l’abbonamento.

Intanto, pe vedere il trailer della serie, potete cliccare qui:

LEGGI ANCHE: Amazon sperimenta una prova gratuita per alcuni prodotti: ecco come funziona

Ricordiamo, infatti, che l’abbonamento Prime Video è disponibile per un anno al costo di soli 36 euro. Per registrarsi ad Amazon Prime è possibile andare su amazon.it/prime.  Per gli indecisi è prevista la possibilità di iscriversi per un primo periodo gratuito. Non resta che correre ad iscriversi per essere pronti alla visione il 9 dicembre!