The Book of Boba Fett, nuovi video rilasciato ai fan (VIDEO)

I fan di The Mandalorian, non necessariamente di Star Wars, possono gioire: un altro trailer è  stato rilasciato, per colmare l’attesa fino al 29 dicembre, quando uscirà la serie.

The Book of Boba Fett finalmente in arrivo su Disney+ – MeteoWeek.com

Oggi 30 novembre, Disney+ ha deciso di placare la nostra attesa, rilasciando due bellissime sorprese per i fan di The Mandalorian: per prima cosa, ha diffuso i character poster di Boba Fett e Fennec Shand ma non si è fermata qui, perchè ha caricato anche un nuovo trailer per la prossima serie live-action targata Lucasfilm, The Book of Boba Fett, che si va ad aggiungere al precedente trailer che potete trovare su YouTube e al video promozionale di poche ore fa che mostrava alcune brevi clip. La serie sarà composta da sette episodi che usciranno a cadenza settimanale, a partire dal 29 dicembre. Insomma, se non avete niente da fare il 31 dicembre, questa potrebbe essere un’idea.

“The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.”

LEGGI ANCHE: Disney+ finalmente lo annuncia: The Book of Boba Fett arriverà il 29 dicembre

The Book of Boba Fett sarà interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Il cast stellare che vedremo sul piccolo schermo

Per quanto riguarda il cast che vedremo alle prese con la storia, ancora mancano le conferme da parte di Disney, ma abbiamo sicuramente più ufficialità rispetto a qualche mese fa: vedremo Temuera Morrison nei panni di Boba Fett e Ming-Na Wen in quelli di Fennec Shand. Non sappiamo poi se i membri cast di The Mandalorian e i rispettivi personaggi appariranno nello spin-off, ma potremmo vedere Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano, Giancarlo Esposito in quelli di Moff Gideon, Rosario Dawson come Ahsoka Tano (anche se qui, non siamo sicurissimi visto gli avvenimenti che l’hanno investita) e Katee Sackhoff in quelli di Bo-Katan.

LEGGI ANCHE: Friends 26 anni dopo, Boba Fett e il Signore degi anelli: il 2021 è un throwback al passato

Dove eravamo rimasti?

I fan sapranno che alla fine dell’ultimo episodio di The Mandalorian, c’è una scena post credit.La scena mostrava un luogo molto familiare, ovvero il pianeta Tatooine. Nell’inquadratura entra anche il palazzo di Jabba The Hutt venuto a mancare ne Il ritorno dello Jedi tra la gioia di tutti, (peccato per il film. Ma queste sono opinioni) e sul trono osserviamo il suo braccio destro Bib Fortuna. La calma della scena viene spezzata: possiamo sentire i suoni di blaster che uccidono le guardie all’ingresso e immediatamente ci rendiamo conto che sono Boba Fett e Fennec accorsi a  rubare il trono di quello che un tempo era il luogo di Boba dato che era al servizio di Jabba.Dopo una brevissima, molto breve, colluttazione,  Boba Fett uccide Bib Fortuna e insieme a Fennec si siedono sul trono, con aria ben più che soddisfatta. Sono a casa. Da qui, riprenderà sicuramente The Book of Boba Fett, che sappiamo  avrà luogo nella stessa timeline di The Mandalorian.