Fortnite come finirà e quando? Ecco gli indizi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

La season attuale di Fortnite sta per giungere al termine. Ma, arrivati a questo punto, che cosa succederà adesso? Indaghiamo più a fondo per scoprirlo.

Fortnite come finirà e quando? Ecco gli indizi
L’evento dei Cubi è stato sicuramente uno dei migliori. Introdurre così tante novità in una volta sola, infatti, non è stato semplice – MeteoWeek.com

Abbiamo giocato la Stagione 8 di Fortnite per diverso tempo e senza mai fermarci un attimo. Combattere contro i Cubi non è stata una impresa semplice, però il divertimento che abbiamo provato in questo periodo è stato davvero senza precedenti.

Tutto, però, ha una fine in fin dei conti. Difatti dobbiamo salutare per sempre questa stagione di Fortnite, ed il motivo è molto facile da spiegare: essendo che siamo arrivati al termine di questa saga aliena, ovviamente è chiaro che non possa continuare all’infinito.

LEGGI ANCHE: Sony ringrazia gli utenti per la pazienza e augura buon compleanno a PS5

Però non dobbiamo disperarci, anche perché il gioco continuerà ad esistere per fornirci novità sempre più interessanti ed innovative da provare assieme ai nostri amici. Non a caso, Epic Games si vuole preparare per progettare e lanciare la prossima season.

Cosa accadrà il mese prossimo

Fortnite come finirà e quando? Ecco gli indizi
Se l’evento dei Cubi ci ha stupito, sicuramente il successivo sarà anche meglio – MeteoWeek.com

Oltre a nuove aggiunte recenti e tutt’ora disponibili su Fortnite, come un celebre membro degli X-Men e anche uno dei ninja più famosi che si siano mai visti, secondo Game Spot stiamo per assistere alla fine del Capitolo Due della Stagione 8.

Da quel che sappiamo dovrebbe terminare, in modo definitivo, il 5 dicembre, dunque non ci sarà più nulla da fare per questa season se non chiudere i battenti una volta per tutte. Ovviamente non si concluderà come se nulla fosse, anche perché sarebbe deludente vedere una saga così interessante finire in un modo becero e brutto.

Difatti, vedremo sicuramente un finale decisamente scenico e che dovrebbe riguardare, con molta probabilità, un evento speciale che avrà luogo esattamente il 5 dicembre. Questo segnerà la chiusura totale del gioco fino all’inizio del Capitolo 3, ovvero pochi giorni dopo.

Sia YLSDev che FNBRintel, su Twitter, hanno condiviso un’immagine dell’avvenimento finale della seconda stagione, in cui vengono mostrati quattro personaggi mentre camminano verso la Cube Queen situata al centro della mappa.

Il leaker HYPEX, in conclusione, ha confermato l’evento sostenendo che il blocco totale del gioco sarà simile a quello avvenuto il buco nero. Epic Games, quindi, ha intenzione di fare le cose davvero in grande, e non vuole lasciare assolutamente niente da parte.

LEGGI ANCHE: Pronto Janus, il telescopio italiano più grande mai visto prima, per l’esplorazione dello spazio

Ma la domanda che ci poniamo è la seguente: quali saranno i nuovi antagonisti della prossima stagione? Difficile a dirsi dato che non sappiamo proprio nulla al riguardo, quindi non ci rimane altro che attendere per vedere che cosa succederà il 5 dicembre. E se anche voi siete entusiasti quanto noi, vi consigliamo di rimanere aggiornati su eventuali news sui possibili cambiamenti di Fortnite; potrebbero sbucare da un momento all’altro.