Ti segnaliamo un’offerta imperdibile! In occasione degli Early Black Friday, Amazon propone propone un monitore da 27 pollici e 144Hz marcato Samsung in sconto.
Occhio all’offerta!
Se ti capita di fare un giro su Amazon, potresti imbatterti in un monitor da gaming da 27 pollici e 144Hz della Samsung scontato del 23% in occasione dell’Early Black Friday 2021.
Puoi visionare l’offerta direttamente da qui e (SPOLER ALTERT!) pagherai ben 59,10 euro in meno.
Il prezzo pieno segnalato da Amazon è 259€, ma regolarmente questo monitor da gaming viene messo in sconto. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.
Dati tecnici del monitor
- Mnitor da gaming da 27 pollici
- Schermo con risoluzione massima di 1920 x 1080p
- Pannello VA da 16:9 con tempo di risposta 1 ms e frequenza di aggiornamento 144Hz. Dispone di FreeSync Premium, Flicker Free, Eye Saver Mode e Game Mode
LEGGI ANCHE: Escono le patch di Samsung per questi modelli: ecco la lista degli smartphone aggiornabili
I vantaggi del monitor Samsung
- Frequenza dei fotogrammi doppia rispetto agli altri monitor
- Addio a disturbi quali il saltellamento delle immagini e l’effetto “mosso”.
- Ogni fotogramma viene reso con una definizione eccellente in una successione fluida, che consente di allineare con precisione le vostre riprese e di apprezzare i giochi di corsa ad alta velocità godendo di ogni minimo dettaglio. Il tutto grazie all’aggiornamento di 144 Hz
- La tecnologia Flicker-free di AOC utilizza un pannello con retroilluminazione DC (Direct Current), che riduce i livelli di sfarfallio nelle immagini visualizzate.
- Goditi la massima frequenza dei fotogrammi e l’esperienza di visione più fluida possibile grazie alla tecnologia AMD Free-Sync.
Non vi convince? Ecco una classifica dei migliori monitor per PC attualmente in circolazione
- BenQ PD3200U
- LG UltraGear 38GN950
- BenQ SW321C PhotoVue
- Asus ROG Swift PG27UQ
- Dell 4K S3221QS
- Acer Predator X34
- Asus Designo Curve MX38VC
- Dell UltraSharp UP3218K
- BenQ EX3203R
- LG 32UN880 UltraFine Ergo
- BenQ Zowie XL2540
- MSI Optix MPG341CQR
LEGGI ANCHE: Ecco la nuova TV Samsung MicroLED da 110 pollici: un assaggio del futuro
I formati più diffusi per i monitor sono 24 e 27 pollici, ma la domanda di monitor 4K e di modelli ultra-wide sta crescendo esponenzialmente, soprattutto da quando gran parte del lavoro si svolge sul browser web e si sente l’esigenza di poter affiancare più finestre per svolgere diverse attività contemporaneamente.
Parlando di monitor e quindi avvicinandoci anche al mondo delle smart tv, ricordiamo che partire dal 2023 il canone RAI non sarà più obbligatorio e quindi non sarà più presente nella bolletta elettrica. Perché? Ecco spiegato.