Mediawold, il 22% di sconto in piu, ma vale solo per questo weekend

L’ultima tranche delle offerte proposte da MediaWorld non potrebbe essere più interessante grazie alle promo pazzesche

La nuova iniziativa di MediaWorld concentra le possibilità di aggiudicarsi i prodotti preferiti a prezzi eccezionali – Meteoweek.com

Siamo ormai giunti nel periodo più cool che precede l’arrivo del Black Friday ed ecco che la catena di elettronica riesce a stupire ancora una volta i suoi clienti con la nuova iniziativa -22% pensata per dare un booster in più allo svecchiamento della tecnologia domestica. Se eravate ancora dubbiosi sull’acquisto di un articolo questo potrebbe essere la congiunzione ideale che vi permetterà di accedere al meglio della vasta gamma di articoli offerti da MediaWorld.

LEGGI ANCHE: “Black November” di MediaWorld, ecco gli sconti

Accedere a questa fantastica promo è molto semplice. Basterà visitare il sito e-commerce dell’azienda nelle giornate di sabato 20 e domenica 21, e cercare nell’assortimento delle proposte la sezione dedicata.

La specificità dell’iniziativa consiste nella possibilità di acquistare quindi articoli che normalmente non rientrano nel panorama dei prodotti scontati.

Come non lasciarsi sfuggire la promozione -22% solo online di MediaWorld

"Black November" di MediaWorld, ecco gli sconti
Ecco il banner di MediaWorld, in cui possiamo notare fin da subito come la scritta “Black November” sia particolarmente accentuata – MeteoWeek.com

Rientrano in questa promo tutti gli articoli che non sono ancora stati scontati dal volantino di MediaWorld Black November, ma con delle dovute specifiche. Non potranno rientrare nel target inoltre:

  • i prodotti che partecipano alle promozioni Black Friday;
  • quelli facenti parte delle promo online (compreso il SOLO PER OGGI);
  • gli articoli che aderiscono alla promozione “Il meglio degli Accessori per PC”;
  • i modelli di iPhone, tutti gli Apple Watch; tutti gli AirPods; iPad, MacBook e iMac e accessori Pc Apple
  • tutti i prodotti Amazon: tutti i prodotti Google; t
  • l’assortimento di Samsung ZFlip;
  • ogni tipo di console;
  • tutti i prodotti a marchio KitchenAid, Smeg, Dyson, Miele e Liebherr;
  • gli elettrodomestici incasso a marchio Samsung BE SPOKE;
  • i prodotti appartenenti alle categorie Film e Musica;
  • i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci , le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc..), e tutti quegli articoli che rappresentano pin digitali, buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo e tutti i servizi MW.

LEGGI ANCHE: Esselunga Black Friday dal 18 al 27 Novembre, una vasta scelta Tech a prezzi dimezzati

La modalità del -22% solo online ricalca però quanto visto durante il Single Day, e di questi nella pagina dedicata ritroviamo anche le FAQ. Al netto di ciò, pertanto, i clienti sono già preparati ad un meccanismo di offerta lampo su una specifica fetta dell’assortimento.

Ad incentivare poi le nostre scelte ricordiamo che l’azienda mette a disposizione la modalità di finanziamento con 20 rate a tasso zero per gli acquisti effettuati entro il 30 novembre, e che in caso scegliessimo di portarci a casa una nuova Tv o un grande elettrodomestico, se effettuiamo il pagamento tramite il sito e-commerce entro il 21 novembre, la consegna è gratis.

Non ci resta che affrettarci e cogliere al volo tutti i vantaggi che questo weekend ci riserva.