“Black November” di MediaWorld, ecco gli sconti

Nonostante le altre aziende si stiano premurando di offrire promozioni sempre più allettanti per i propri clienti, MediaWorld non si scoraggia e mette a disposizione la sua di offerta!

"Black November" di MediaWorld, ecco gli sconti
MediaWorld ha avuto intenzione di mettere in atto un nuovo volantino, e questa volta le offerte proposte sono tante – MeteoWeek.com

MediaWorld ha lanciato il “Black November“, cioè una serie di giorni in cui potremo fare degli acquisti convenienti durante il periodo del Black Friday. Si tratta di molte offerte interessanti da scoprire e tutte variegate tra loro, per cui vale la pena dare un’occhiata più da vicino dopotutto.

LEGGI ANCHE: Una incredibile idea da non perdere: un iPhone a 45 euro con il progetto “circular tech”

Infatti, l’azienda si è concentrata su ogni singolo settore senza escludere né l’uno e né l’altro. Perciò, almeno per quanto riguarda MediaWorld, sarà davvero difficile non essere accontentati di quello che hanno da proporre.

I prodotti in vendita

"Black November" di MediaWorld, ecco gli sconti
Ecco il banner di MediaWorld, in cui possiamo notare fin da subito come la scritta “Black November” sia particolarmente accentuata – MeteoWeek.com

Gli accessori hanno inizio con la promozione “Il Meglio per il tuo Smartphone“, la quale sarà valida sia presso i punti vendita che online fino al 21 novembre. Potremo acquistare smartband, cover e auricolari true wireless a prezzi scontati e unici nel loro genere. Possiamo portare un esempio con gli OPPO Enco W31 a soli 49 euro.

Proseguiamo con “Il Meglio degli Accessori per PC“, dove vengono illustrati dei prezzi ridotti per i prodotti Trust, Logitech, MSI e Razer. Ma non solo: i dispositivi da gaming sono accompagnati da quelli da ufficio e smart working, come le Logitech MX Master 3 a 69 euro. Ricordiamo che questa promozione sarà valida fino al 28 novembre.

Si continua con “La Tecnologia per state bene in casa“, la quale ha, come base, prodotti per la cura della persona. Parliamo di spazzolini elettrici, massaggiatori e depilatori, oppure di smartband, misuratori di pressione e altri articoli per una cucina sana come i frullatori o gli estrattori.

E a proposito di questo settore, non manca nemmeno la promozione – valida sino al 29 novembre – che prende il nome di “La Cucina dei tuoi sogni“, in cui avremo la possibilità di comprare grandi e piccoli elettrodomestici delle case Haier, Kenwood, Electrolux, Samsung e Panasonic.

Da qui si passa all’offerta “Cucina, che passione!” per quanto riguarda altri prodotti inerenti a questo ambito, il quale ci offre friggitrici, fornetti elettrici, impastatrici e tanti altri dispositivi interessanti ad un prezzo davvero basso.

E per concludere non possiamo non parlare delle serate fredde che stanno colpendo l’Italia in questo periodo. Stiamo per entrare nell’inverno vero e proprio, di conseguenza è normale che faccia così tanto freddo già a partire da novembre.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Laser Cinema 2 è il proiettore che vi farà ricredere sulla qualità delle immagini

Ma MediaWorld, a tal proposito, ha messo a disposizione una serie di offerte sui termoventilatori, deumidificatori, climatizzatori e condizionatori portatili. Anche in questo caso è bene ricordare che varrà solo online e fino al 21 novembre.