20 anni di XBOX, ecco l’Anniversary Celebration

Xbox ha deciso di celebrare un evento molto importante e che potrebbe rimanere nella storia. Infatti, sappiamo molto bene quanto sia famosa questa azienda e quali console abbia prodotto nel corso di questi anni. Nel 2021, però, ha voluto evolversi ulteriormente per potersi preparare al meglio all’arrivo di un anniversario speciale.

20 anni di XBOX, ecco l'Anniversary Celebration
Banner del ventesimo anniversario di Xbox, in cui verranno esposti una serie di contenuti diversi tra loro – MeteoWeek.com

Sappiamo molto bene che ci sono sia gli amanti della PlayStation che quelli di Xbox, tant’è che ogni volta in cui esce un nuovo modello da entrambe le parti, i rispettivi fan tendono ad esporre le loro opinioni contrastanti per poter difendere al meglio i propri brand.

LEGGI ANCHE: Google News torna in Spagna dopo 7 anni: tutta la vicenda

Dunque, queste società, hanno creato un fitto legame con i loro consumatori, a tal punto da sviluppare anche una grande reputazione grazie agli impegni dimostrati nel corso di questi anni. Microsoft, in particolare, ha deciso di omaggiare i suoi sforzi e rendere partecipi i suoi utenti con una iniziativa davvero interessante.

Data dell’evento

20 anni di XBOX, ecco l'Anniversary Celebration
Non capita molto spesso di celebrare un evento simile, non a caso si tratta di una occasione non comune sotto ogni punto di vista – MeteoWeek.com

Difatti, il 15 novembre alle ore 19:00, si terrà l’Xbox Anniversary Celebration in cui, Microsoft, festeggerà i venti anni dalla nascita del brand di Xbox, mettendo in risalto tutti i ricordi passati della storia del famoso marchio e anche delle console prodotte dalla casa di Redmond. L’evento verrà trasmesso su tutti i canali ufficiali di Xbox, vale a dire quelli su YouTube, Twitch e Facebook. Oltretutto sarà sottotitolata in diverse lingue tra cui quella italiana, di conseguenza non solo avremo l’opportunità di assistere a qualcosa di speciale, ma anche di poter comprendere al meglio ciò che ci verrà detto.

Ma non sappiamo assolutamente niente di quello che vedremo. Potrebbero essere dei contenuti riguardanti eventuali interviste, rimandi del passato oppure delle curiosità generali del mondo di Xbox, quindi è difficile affermare con certezza che cosa potremo aspettarci da una iniziativa del genere.

Tuttavia, non è escluso il fatto che possano parlare di Halo Infinite e del suo possibile lancio in merito alla storia di Xbox. Facendo delle ipotesi più precise, però, non possiamo escludere la presenza di Phil Spencer e anche di diversi sconti del brand in questione, oltre che la rivelazione di un nuovo tipo di merchandise dell’azienda da presentare agli utenti.

LEGGI ANCHE: Steam e Twitch come canali per Crab Game: una copia di Squid Game?

Comunque sia è una notizia molto bella da sentire, ed il motivo è semplice. Microsoft, con tutta probabilità, vuole mettersi a contatto con i suoi clienti ringraziandoli sicuramente del sostegno avuto fino ad adesso, ma anche di parlare di altre news relative ad Xbox come avevamo accennato poco fa. Di conseguenza non possiamo che essere davvero contenti di sapere che, tra pochi giorni, avremo la possibilità di assistere ad un evento più unico che raro e che potrebbe lasciare il segno.