Early Days parte oggi su Amazon: ecco che cos’e e come funziona

Su Amazon il Black Friday è già arrivato! Dall’8 novembre hanno inizio ufficialmente gli Early Deals.

Amazon anticipa il Black Friday con gli Early Deals – MeteoWeek.com

Più che Black Friday è un Black November!

Novembre è arrivato e su Amazon si respira già aria di Black Friday con tanti sconti e offerte imperdibili!

Anzi, quest’anno più che di Black Friday sarebbe più corretto parlare di Black November, perché le occasioni che ci vengono proposte dai più grandi portali ecommerce sono davvero tante e interessanti.

C’è Euronics che fino al 26 novembre sconterà un prodotto ogni giorno. Mediaworld propone invece offerte da capogiro, ma solo fino al 10 novembre. E poi c’è Unieuro che ha realizzato l’evento “Manà Manà” che dura fino all’11 novembre.

E poi c’è Amazon appunto, l’ecommerce per eccellenza che ha deciso di anticipare gli sconti e dare il via all’iniziativa chiamata Amazon Early Black Friday Deal che parte l’8 novembre.

LEGGI ANCHE: Coupons settimanali per degli sconti pazzeschi su Amazon: ecco quelli di questi giorni

Ecco alcune delle offerte di Amazon che è vietato lasciarsi sfuggire

La macchina per tagliarsi i capelli di Philips

Tagliarsi i capelli a casa, o la barba, è sempre una comodità.  Con il regolacapelli Philips HC5100/15 Pro Clipper sarà ancora più semplice. Le lame Tip2Tip, in 100% inox, e 7 pettini (0.5-25 mm) sono inclusi nella confezione.

Il modello è dotato anche di un cavo da 2.80 e di un motore lineare con bobina in filo di rame, efficace e silenzioso.

Qui è in saldo del 61%, al prezzo finale di 22 euro

Il phon di Rowenta

Con generatore di ioni, diffusore e due concentratori, 2200W di potenza, questo phon di Rowenta modello CV8730 Infini Pro ci darà un’asciugatura davvero professionale, con capelli morbidi e luminosi.

Il rivestimento in ceramica dell’erogatore potenzia l’effetto ionizzante con un leggero calore radiante. E c’è anche una chicca finale: il getto d’aria fredda che fissa lo styling ed offre ulteriore lucentezza.

Lo trovate qui con il 53% di sconto, a 29,99 euro

Le testine Oral-B Cross Action

Sono sempre tra i prodotti preferiti dagli italiani durante le spese pazze del Black Friday: stiamo parlando delle testine per lo spazzolino elettrico Oral-B Cross Action, nella confezione  da 10 pezzi, con Tecnologia CleanMaximise.

La confezione con testine è compatibile con tutti gli spazzolini Oral-B, tranne Pulsonic e iO.

La trovate qui al 50% di sconto, per un prezzo finale di 24,99 euro

La Vaporella Polti

Polti Vaporella Express VE30.10 è dotata della tecnologia One temperature, ideale per tutti i tessuti: velocissima nel riscaldarsi (impiega solo 1 minuto) ha dei comandi digitali sull’impugnatura che consentono di stirare in modo immediato e veloce avendo sempre sotto controllo la fase della stiratura in cui ci si trova.

Grazie al Calc Cleaning manterrà le prestazioni nel tempo, mentre la funzione ECO limita i consumi.

Si trova qui a 89,99 euro, con uno sconto del 50%

La planetaria di Moulinex

QA810D MasterChef è l’mpastatrice planetaria con otto velocità e 6.7 litri di capacità, con 1500 W di potenza. In acciaio, permette di preparare fino a 2,6 kg di composti per dolci e 2,2 kg di impasti per pane in una sola volta.

Impastare, miscelare, montare con il kit di miscelazione e impasto sarà facilissimo: il gancio impastatore in metallo pressofuso garantisce un uso intensivo, lo sbattitore e la frusta sono perfetti per l’uso quotidiano.

La trovate qui a 299 euro con uno sconto del 52%

LEGGI ANCHE: Amazon festeggia il compleanno di Alexa, ecco tutti gli sconti!

Il purificatore d’aria Samsung

L’aria di casa non è per forza più pulita e pura di quella che troviamo in strada. Il purificatore AX60R5080WD di Samsung ha un flusso multidirezionale, con la diffusione dell’aria che riesce a raggiungere i 60m2.

Il purificatore si autoregola in base alla qualità dell’aria ed è extra silenzioso, senza luci sul display.

Lo trovate qui al 51% di sconto, al prezzo finale di 189 euro

La scopa elettrica Hoover

Il modello SY71 SY01011 Synua Plus di Hoover è dotato di una tecnologia multi ciclonica Airvolution: questa garantisce fino al 97% di efficienza di separazione della polvere dall’aria. Inoltre il sistema “easy bin empty” consente di svuotare facilmente (e senza sporcarsi) il contenitore.

Il tubo flessibile è stendibile fino a 2m ed è dotato anche di un tubo rigido di prolunga da 50cm.

La trovate, in tonalità “Dark Coffee”, al 53% di sconto (prezzo finale 79,90)

La lavatrice Samsung

La lavatrice Samsung WW70TA026AE/ET di 7 kg, e da 1200 Giri, garantisce un ottimo pulito, anche a basse temperature. Questo modello protegge colori e materiali e consente di  risparmiare energia.

Il motore Digital Inverter sfrutta dei solidi magneti che consentono di ottenere i risultati desiderati in maniera silenziosa ed efficace, consumando meno energia rispetto al motore tradizionale.

La trovate qui a 299 euro, con il 54% di sconto

Il monitor LG

Questo monitor LG 32GP850 UltraGear da 32″ è ideale per chi è appassionato di gaming.  Il pannello Nano IPS Advaced (UltraFast Refresh Rate) assicura colori ricchi da qualsiasi angolazione (1.07 miliardi di colori – DCI-P3 98%).

Lo trovate qui al 57% al prezzo finale di 299,99 euro

Il tablet Huawei

Il MatePad T 10s ha un display da 10.1 pollici, una RAM da 2 GB e una memoria interna da 32 GB, oltre ad essere dotato di Wi-Fi, processore Octa-Core, sistema operativo EMUI 10 con Huawei Mobile Services (HMS).

Permette ai bambini di utilizzarlo liberamente con contenuti adatti alla loro età tramite l’accesso a Kids Corner.

Lo trovate qui (con il 40% di sconto) a 129,99 euro

Vi consigliamo di tenere sott’occhio il sito di Amazon, perché le offerte sono tantissime, cambiano e non durano in eterno!