Ecco il Trailer del videogame di Bud Spencer e Terence Hill – VIDEO

Ricordate la campagna lanciata da Kickstarter per realizzareil nuovo capitolo del gioco di Bud Spencer e Terence Hill? E’ stato un vero successo. Ecco il trailer ufficiale.

Slap and Beans 2 è ora realtà. Ecco il trailer ufficiale – MeteoWeek.com

Obiettivo raggiunto! Slap and Beans 2 si farà

Signore e signori, l’obiettivo principale di 220.000 euro è stato finalmente raggiunto. La campagna lanciata da Kickstarter è stato un vero successo e, di conseguenza, Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2 si farà e abbiamo già il trailer ufficiale.

Sono stati più di 3000 i sostenitori che hanno voluto aiutare la casa di produzione a realizzare questo piccolo grande omaggio alla coppia italiana delle “botte da ridere” per eccellenza.

LEGGI ANCHE: Da Kickstarter una tastiera incredibile con displaytouch da 12,6″: la vorrai sicuramente

A tre giorni dalla scadenza, il gioco è riuscito a ottenere la cifra richiesta per diventare realtà. Quindi è ufficiale! preparatevi a suonarle di santa ragione!

Ecco il trailer

LEGGI ANCHE: Cyberpunk 2077 Gangs of Night City sta cercando aiuto e fondi da tutti, compreso Kickstarter

Cosa sappiamo del nuovo episodio?

Kickstarter ci fa sapere che con Slaps & Beans 2 saremo proiettati in un’avventura inedita, insieme ai fidati Bud Spencer e Terence Hill. Ci aspetteranno tantissime novità: nemici ancora più divertenti, location inedite e nuove colonne sonore originali direttamente dai film! Inoltre il combat system è migliorato, l’iconica grafica in pixel art è più dettagliata e abbiamo aggiunto nuove tipologie di esplorazione, la modalità storia e una modalità party game fino a 4 giocatori.