Da Kickstarter una tastiera incredibile con displaytouch da 12,6″: la vorrai sicuramente

Il multitasking è ormai uno stile di vita. La pensa così anche Kickstarter. Il noto portale statunitense, creato per fornire finanziamento collettivo per progetti creativi, ha lanciato una nuova tastiera che trasforma completamente il suo utilizzo.

Kickstarter e la rivoluzionaria tastiera FICIHP - MeteoWeek.com
Kickstarter e la rivoluzionaria tastiera FICIHP – MeteoWeek.com

FICIHP è infatti una tastiera multifunzione con touchscreen integrato da 12,6 pollici (K1 – Tastiera con interruttore a forbice, K2 – Tastiera meccanica) che offre il pannello touch comodo e fluido che consente di esplorare le possibilità in espansione del lavoro in multischermo. Può anche trasformare uno smartphone in un minicomputer multischermo, in un amen.

LEGGI ANCHE >>> Honor esagera rilasciando un pieghevole da 8″ con il meglio della tecnologia

Con FICIHP si fuoriesce dal semplicistico concetto di tastiera, non più limitato e limitante alle operazioni sullo schermo. Stop ai ripetuti cambiamenti di programmi e di scheda. La tastiera presenta una risoluzione di 1920/515 60 Hz in un touchscreen da 12,6 pollici: una nitidezza dello schermo che si avvicina a ciò che un computer può offrire, un’esperienza ad hoc per gli utenti che vivono col multitasking incorporato e desiderano espandere le opzioni di visualizzazione dello schermo da uno smartphone.

. Kickstarter ha dorato la tastiera FICIHP di oltre 15 tipi di impostazioni di retroilluminazione RGB - MeteoWeek.com
. Kickstarter ha dorato la tastiera FICIHP di oltre 15 tipi di impostazioni di retroilluminazione RGB – MeteoWeek.com

Dotata di interfaccia USB 2.0 da 2 PC, la tastiera multifunzione FICIHP consente di collegare mouse, tastiera, U-Disk, hard disk meccanico, disco a stato solido e altri dispositivi esterni USB. In altre parole, oltre a collegare la tastiera a un device, si può collegarla contemporaneamente a un altro dispositivo USB 2.0. Quando colleghi FICIHP a uno smartphone tramite il cavo di tipo C, la tastiera inizierà immediatamente a fungere da display. Et voilà, il cellulare diventa un microcomputer, dotato di una tastiera multifunzionale che supporta tutte le esigenze. Questa funzionalità è attualmente disponibile per Huawei EMUI, Samsung DEX e altri sistemi operativi mobili.

LEGGI ANCHE >>> Cellulari e tumore al cervello: uno studio spiega come prevenirlo e l’uso corretto

Una volta collegata la tastiera di Kickstarter, si può passare dalla modalità smartphone a computer, istantaneamente, godendo della comodità di una tastiera e del touch, per le più disparate esigenze. Al fine di consentire possibilità di espansione del display e del touchscreen senza interruzioni, Kickstarter ha dorato FICIHP di dieci punti tattili, per un ritardo quasi pari a zero quando si tratta di feedback.

Questa tastiera riduce la dipendenza dal mouse del 50%, aumentando di conseguenza l’efficienza del pc. Non può essere considerata un accessorio, poiché ridefinisce l’esperienza di utilizzo sulla tastiera. La tastiera multifunzione FICIHP è compatibile con qualsiasi laptop, desktop o smartphone, può essere collegata a tablet per la proiezione dello schermo e il funzionamento del microcomputer.

E’ un dispositivo plug and play che viene attivato immediatamente, pronto per essere utilizzato appena collegato. Non è richiesto nessun software di istallazione, nessun download obbligatorio, o abbonamento. Kickstarter ha dorato la tastiera FICIHP di oltre 15 tipi di impostazioni di retroilluminazione RGB. Puoi facilmente scambiare ogni keycap in pochi secondi, per personalizzare la tua esperienza di digitazione. Realizzata in materiale ABS, offre un supporto ergonomico straordinario: lavora, guarda film, gioca, ascolta musica. O più semplicemente vivi in multitasking.