Preparatevi: a novembre 6 giochi gratis su PlayStation Plus

Playstation Plus è in vena di sorprese. E’ probabile che ci saranno 6 giochi gratis in regalo il prossimo novembre. 

PlayStation regala 6 giochi – MeteoWeek.com

Sony ci fa giocare gratis!

A breve Sony annuncerà i nuovi giochi gratis che PlayStation Plus regalerà a tutti i clienti il prossimo novembre. Per ora sappiamo con certezza che saranno 6 i giochi della lineup Instant Game Collection disponibili per gli abbonati.

Sony ci farà avere 3 giochi come regalo per festeggiare i 5 anni dal lancio del visore per la Realtà Virtuale.

A inizio ottobre la compagnia ha fatto sapere che “a partire da novembre, gli abbonati PlayStation Plus* riceveranno tre giochi extra per PS VR senza alcun costo aggiuntivo.”

LEGGI ANCHE: Eccola la lista dei giochi gratuiti annunciati per PlayStation 5

Purtroppo non sappiamo ancora se i 3 giochi extra saranno offerti tutti a novembre, poiché, come possiamo notare, PlayStation ha specificato scrivendo “a partire da“. Dunque non si esclude che Sony possa in realtà offrire un gioco VR in più al mese in aggiunta ai consueti tre giochi mensili, due per PS4 e uno per PS5.

Dunque il prossimo novembre avremo 6 nuovi giochi nel catalogo PlayStation Plus (tre in realtà virtuale, due per PS4 – compatibili anche con PS5 – e uno esclusivamente per PlayStation 5).

LEGGI ANCHE: Dal Giappone la soluzione anti bagarini che vendono le PlayStation5

Per saperne qualcosa di più, dovremo aspettare il 27 ottobre alle 17:30. Non dimenticate inoltre che lo stesso giorno ma alle 23:00 ci sarà l’attesissimo State of Play di ottobre.