Questo Gadget è strepitoso: in un attimo hai 3 monitor

Il supporto alla visualizzazione di Xebec è quanto di più utile per tutti gli utenti che necessitano di più spazio suo loro dispositivi 

Avesti mai pensato di poter utilizzare il tuo laptop con la modalità multi schermata? Ora si può grazie a Xebec – Meteoweek.com

La platea di chi si avvale del lavoro ibrido non potrà che accogliere con entusiasmo il nuovi gadget della Xebec, un dispositivo in grado di aumentare la nostra capacità di visualizzazione dei monitor grazie all’aumento dello spazio.

Un valido aiuto per tutti quelli a cui il display del proprio laptop non basta, e necessitano di una maggiore disponibilità. Un parametro importante per moltissime professioni, da quelle scientifiche, analisti e sviluppatori, ma anche grafici e web artist, se non tecnici specializzati.

LEGGI ANCHE: È quasi realtà il doppio schermo su MacBook: ecco il brevetto che lo prevede in futuro

A venire incontro a tutte queste categorie, e ad aumentare la loro produttività ci pensa questo apparecchio che triplica, in sostanza, la portata dei nostri schermi.

Le caratteristiche di Xebec e perché non ne potremmo mai più fare a meno

Collegare il dispositivo dare molto semplice e potremo subito beneficiare di maggiore spazio di visualizzazione – Meteoweek.com

Molte le caratteristiche che rendono il dispositivo un vincente alleato alle operazioni routinarie dell’utente:

  • la moltiplicazione dello spazio di visualizzazione di fatto aumenta la produttività di circa il 44%
  • è un apparecchio versatile che si adatta a tutti i modelli di laptop
  • la leggerezza è il suo punto di forza, visto che il suo peso si aggira su 0,9 kg
  • è estremamente compatto, e potrà essere lasciato attaccato al nostro devices e infilato nello zaino, proprio come se non l’avessimo.
  • la configurazione è super veloce e non prevede installazione. In 15 secondi, giusto il tempo di avvio della macchina, saremo più che operativi
  • può essere utilizzato con qualsiasi sistema operativo

LEGGI ANCHE: Un maxischermo nella tua auto? Ce lo mette Mercedes col sistema MBUX

Il suo impiego è inoltre estremamente semplice e si articola in tre passaggi. Il primo step consiste nello staccare le fascette di contenimento e ancorare il dispositivo al nostro laptop. Successivamente si potrà decidere se utilizzare un solo screen o tutti quelli disponibili, andando inoltre ad angolare meglio le schermate in base alle nostre necessità. Infine inserire il cavetto di collegamento, così facendo si potrà esternare o fare il mirroring del proprio schermo. Il tutto con estrema facilità.

Xebec risulterà disponibile alla vendita, direttamente sul sito e-commerce della società  a partire da fine ottobre. Potremo quindi acquistarlo, come indicato a 499$, più spese di spedizione. Nella confezione ci forniscono, insieme al Tir-screen, 2 cavi USB-C, 2 adattatori da USB-A a USB-C, una prolunga per il cavo USB-C. Inoltre avremo 2 cavetti Mini-HDMI to HDMI e un carica batterie per USB-C 90.

Il pacchetti non potrebbe quindi che essere più completo, e i campi di utilizzo sono sicuramente dei più vari. All’utente finale resterà solo il compito di trovare la configurazione specifica per il proprio impiego e godersi questo dispositivo che ci permetterà di non perderci neanche un pixel.