Nuovo, piccante, aggiornamento disponibile per Fortnite

A seguito dell’introduzione delle ultime features, Fortnite sta per inserire altri contenuti interessanti che presto vedremo disponibili direttamente sul gioco.

Nuovo, piccante, aggiornamento disponibile per Fortnite
Fortnite è uno dei titoli più giocati al mondo – MeteoWeek.com

Epic Games, proprio poco tempo fa, aveva già implementato delle novità con i nuovi
vestiti e accessori Balenciaga, che per quanto non fossero una aggiunta paragonabile alla patch del Viceverso, ovviamente è comunque sia una feature niente male da avere a livello di abiti.

Tuttavia, adesso dovremo ricrederci ulteriormente perché stanno per arrivare delle modifiche sostanziali per Fortnite. L’azienda produttrice, infatti, sta tenendo conto delle segnalazioni dei bug e degli aggiornamenti che il gioco deve ricevere anche per una questione di miglioria del gameplay.

I cambiamenti effettuati

Nuovo, piccante, aggiornamento disponibile per Fortnite
Epic Games aggiunge sempre più patch scottanti e innovative – MeteoWeek.com

In particolar modo parliamo della versione 18.10, che introdurrà la “Curabbomba” al chili, cioè una sorta di variante piccante che ripristina salute e scudi, e che ci darà anche la possibilità di attivare un potenziamento alla velocità di movimento. Ma verrà inserita pure la Curabbomba originale sotto forma di bottino, insieme ad un “Mantello da cacciatore” ottenibile con la combinazione di diversi pezzi di carne.

Dal punto di vista dei bug, invece, è stato risolto il problema dei veicoli che subivano ingenti danni dopo che si scontravano con i relitti della Nave Madre. In seguito si sono occupati anche dei Tabelloni donazioni, che non mostravano la lingua predefinita dal giocatore. E infine hanno dato un’occhiata anche alla chat vocale su Nintendo Switch, dove non era possibile connettersi alla chat di gruppo una volta usciti e rientrati.

LEGGI ANCHE: Fortnite addio, non sarà più presente sul catalogo di iOS

Per quanto riguarda i bilanciamenti, adesso le onde d’urto verranno disabilitate nel cerchio della Tempesta nelle playlist principali. I Cannoni da bevute, invece, verranno sostituiti dalle Curabbombe al chili, i problemi generali comparsi durante l’introduzione del Viceverso scompariranno e il cannone a rotaia verrà rimosso dalle liste competitive.

Prossime patch

Nuovo, piccante, aggiornamento disponibile per Fortnite
Oltre alle armi e alle skin, anche le ambientazioni subiscono dei miglioramenti non indifferenti. Abbiamo avuto un esempio al riguardo con l’introduzione del Viceverso e dei suoi scenari extraterrestri – MeteoWeek.com

Come abbiamo potuto notare, il nuovo aggiornamento non si occuperà soltanto di farci avere delle modifiche decisive ad alcuni oggetti, armi o personaggi, ma anche di sistemare a dovere l’esperienza di gioco, chiaramente molto importante per Epic Games dal momento che i suoi utenti si aspettano grandi progressi da parte dell’azienda.

LEGGI ANCHE: Sta per arrivare il nuovo Sherlock Holmes capitolo uno, dove servono due abilità: indagare e sparare

Ora come ora, prima che vengano rilasciate ulteriori features, funzionalità o skin particolari, dovremo attendere il tempo necessario affinché l’azienda capisca cosa sia meglio pubblicare prima anziché dopo. Esattamente come hanno fatto con il Viceverso, per Epic Games è doveroso valutare la data di pubblicazione di ogni patch. Un esempio può essere la 18.10, la quale ha visto la luce soltanto adesso insieme alla risoluzione di problemi con l’ultimo aggiornamento che introduceva i nuovi alieni da combattere.