The Boys ci saluta: finita la terza stagione

Sono terminate le riprese della terza stagione di The Boys. Ecco quando potremo vedere i nuovi episodi.

E’ in arrivo la terza e ultima stagione di “The Boys” – MeteoWeek.com

Dimmi dove e quando

L’annuncio viene direttamente da Jack Quaid, Erin Moriarty e altri membri del cast tramite un post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Amazon Prime Video. Le riprese di The Boys 3 erano iniziate nel febbraio 2021 con non pochi ostacoli causati dalla pandemia di Covid-19.

Speriamo di iniziare a girare la terza stagione all’inizio del 2021, ma tutto dipende da un virus microscopico”. Aveva dichiarato Kripke.

Ora il servizio streaming di Amazon ci fa sapere che le riprese della terza stagione sono ufficialmente terminate e i nuovi episodi saranno disponibili alla visione per tutti gli abbonati alla piattaforma.

Questo vuol dire che presto inizieranno ad arrivare i primi teaser e trailer, dandoci l’occasione di scoprire qualcosa in più sui nuovi episodi.

Ok, starete pensando, ma quando potremo vederli? Il debutto della terza stagione sarà presumibilmente entro l’ultimo trimestre dell’anno. Massimo verso i primi mesi del 2022.

Il post sulla pagina Instagram ufficiale di Amazon Prime Video – MeteoWeek.com

Ma dove eravamo rimasti?

Nel finale della seconda stagione, ci eravamo lasciati con il giovane Ryan (Cameron Crovetti) che, nel tentativo di salvare la madre (Shantel VanSanten) dalle grinfie di Stormfront (Aya Cash), finiva con l’ucciderla per mezzo dei suoi superpoteri.

LEGGI ANCHE: LOL chi ride è fuori: la nuova serie estremamente divertente su Amazon Prime Video

Dimmi qualcosa sui nuovi episodi

Il nuovo e attesissimo ciclo di episodi vedrà il debutto di Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy. Butcher (Karl Urban) invece si occuperà del figlio di Becca e Homelander (Anthony Starr), e sembra che ci saranno altre sorprese in vista per lui, dato che il ragazzo dimostrerà anche di poter volare, proprio come il padre. Lo sviluppo del personaggio di Ryan e della sua dinamica con Butcher sarà sicuramente uno degli snodi più interessanti di The Boys 3.

Tutto il cast di The Boys 3

Nel cast della terza stagione è atteso il ritorno di Karl Urban (Butcher), Jack Quaid (Hughie), Laz Alonso (Mother’s Milk), Tomer Capon (Frenchie) e Karen Fukuhara (Kimiko).

Al loro fianco ritroveremo i Super interpretati da Erin Moriarty (Starlight), Antony Starr (Patriota), Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie T. Usher (A-Train), Chace Crawford (Abisso) e Nathan Mitchell (Black Noir).

Rivedremo probabilmete anche qualche vecchia conoscenza della seconda stagione, come  Claudia Doumit (Victoria Neuman), Colby Minifie (Ashley), Cameron Crovetti (Ryan), Laila Robbins (Il Colonnello) e Giancarlo Esposito, il quale torna a indossare i panni di Stan Edgar, capo supremo della Vought.

LEGGI ANCHE: James Bond su Prime Video? Amazon offre 9 miliardi per acquisire MGM

Si uniscono al cast Jensen Ackles nei panni del Supes Soldier Boy; Sean Patrick Flannery (The Boondock Saints) nel ruolo di Gunpowder, Nick Wechsler (Revenge) nella parte di Blue Hawk, Miles Gaston Villanueva (Law & Order True Crime: The Menendez Murders) nel ruolo di Supersonic e Laurie Holden (Proven Innocent) nelle vesti di Crimson Countess.

La serie tv è riuscita nel tempo a costruirsi un’ottima reputazione, un seguito sbalorditivo e un hype pazzesco anche grazie al marketing, alle brillanti campagne promozionali e ai diversi espedienti narrativi utilizzati (lasciare un finale in sospeso). Non ci resta che pazientare ancora un po’ e trattenere le lacrime per un’ultima stagione con i fiocchi.