I Bitcoin sono ancora i migliori su cui investire? ecco i prossimi trend

Se il trending online è la vostra passione e fremete sui vostri divani per l’ultimo colpo di asset del CDF queste sono le cryptovalute da osservare 

truffa bitcoin musk tesla
Non solo Bitcoin, la grande attrattiva delle valute digitali ha moltissime frecce al suo arco e promette nuove interessanti escalation – MeteoWeek.com

Il vivace panorama delle criptovalute non è mai stato così performante e accreditato come nell’ultimo semestre. Si parla spesso di miners e Bitcoin ma il paradigma è molto complesso è discusso.

Gli atteggiamenti nei confronti delle monete digitali da parte dei governi sono poi dei più eclettici. Da un lato abbiamo la Comunità Europea che apre lentamente all’innovazione, dall’altro la Cina che invece persegue con una politica di caccia alle streghe senza quartiere. E poi ci sono paesi molto più fiduciosi come gli Stati Uniti che invece stanno progressivamente introducendo la capacità di acquisto anche in settori della quotidianità.

LEGGI ANCHE: Cina e Bitcoin: la guerra è aperta ed ecco la rezione delle borse

Al netto della questione se sia un mercato concreto o rientri nel settore degli effimeri, quello che è certo è che ai settori dello sport, dell’arte, e dei motori la criptovaluta piace. E non si tratta solo più di finanza.

Nuove monete si agitano nel sottobosco mentre i miners lavorano alacremente per alimentarne la crescita

bitcoin
Il futuro del Bitcoin ora è più roseo che mai: anche le grandi banche centrali stanno mostrando interesse. – MeteoWeek.com

Il mercato quindi non è solo fatto di Bitcoin anche se, tra tutte, si tratta della valuta più nota e più allettante, essendo cresciuta da 8.000$ dello scorso anno fino a raggiungere un picco inaspettato di 64.000 ad aprile 2021.
Una crescita probabilmente mozzata delle decisioni del governo di Penchino che hanno pesantemente influenzato il trend.

Vediamo però cosa sta offrendo adesso il trading CDF e dove c’è un margine di guadagno migliore:

  • Solana (SOL) nonostante abbia visto un incremento di circa 40 volte il suo valore iniziale non ha ancora espresso il massimo delle sue possibilità. Si prevede che il token burn avverà intorno alla prima settimana di ottobre 
  • Ethereum (ETH) è tra i più interessanti e potrebbe risultare come il top performer dell’anno. L’algoritmo che sta alla base della scalata rende la moneta deflazionalistica
  • Cardano (ADA) è considerata la terza valuta capitalizzata dell’anno dall’alto del suo 2000% di guadagno sull’investimento. È molto legata al tema dei NTF e questo la rende altamente attrattiva per chi intende cimentarsi con la creazione di token.
  • Dogecoin (DOGE) è una valuta molto conosciuta grazie a Elon Mask che si è riproposto di mandarla sulla Luna. Nasce così il progetto DOGE-1 che servirà a comprendere come sarà possibile applicare le criptovalute nelle missioni interplanetarie.
  • Shiba inu (SHIBA) ha, ad esempio, un hype. Questo spiega non solo il suo successo in termini di notorietà ma anche il perché continuerà una crescita clamorosa entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE: Arrivano in Italia i Bancomat per Bitcoin: ecco dove e quanti sono

Dunque un vastissimo scenario articolato e decisamente affascinante aspetta gli investitori che nell’ultimo quarter tentano la scalata al successo. Il credito potrà scendere o salire ma il brivido delle azioni resta sempre.