Nuovo giro di giostra: da Mediaworld arriva l’ennesimo stock di PlayStation 5

Torniamo a divertirci! MediaWorld annuncia che la PS5 torna disponibile. Vediamo come e quando è possibile acquistarla. 

Torniamo a divertirci! Nuove possibilità per aggiudicarsi la PS5 da MediaWorld – MeteoWeek.com

Torniamo a divertirci

Ci risiamo, la PlayStation 5 torna disponibile da MediaWorld e questo significa un ulteriore possibilità di aggiudicarsi la nuova console Sony che ormai sembra diventata un sogno.

La PlayStation 5 è in sotck a partire da oggi 20 settembre fino a domani 21 settembre alle ore 15:00 del pomeriggio sia in versione standard che Digital Edition.

In entrambi i casi MediaWorld non ha specificato in alcun modo la presenza di bundle, come in passato. Questo dovrebbe significare che le console saranno disponibili senza l’obbligo di bundle.

Un ennesimo appuntamento per accaparrarsi la console che è andata più a ruba di tutte quelle prodotte negli ultimi anni. Sappiamo tutti i problemi di scorta che Sony ha riscontrato sia per la PlayStation 5 che per la Xbox Sereis X. Un problema che potrebbe perdurare ancora fino al 2023.

Ecco dunque che queste piccole finestre di acquisto che ci vengono offerte, vanno colte al volo senza esitazione. Però MediaWorld fa sapere ai propri clienti che aggiudicarsi la console non sarà semplice, vista l’ingente quantità di persone interessate. Ma sulla sezione dedicata del sito MediaWorld, lo store ha reso pubblico come prepararsi al meglio, evitando spiacevoli inconvenienti dell’ultimo minuto:

“Ricordati sempre che, se vuoi acquistare rapidamente, devi essere già registrato al nostro sito, avere una carta di credito o un account PayPal attivi e aver inserito tutti i tuoi dati correttamente”.

LEGGI ANCHE: Duro colpo per chi aspetta ancora la PS5 e Xbox: vendite scaglionate ancora fino al 2023

Per prenotare il vostro posto e tentare di nuovo il fatidico acquisto, non dovete fare altro che andare sulla pagina di acquisto. Un occasione che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire, perché in un periodo come questo è rara e potenzialmente irripetibile. Complice anche la crisi dei semiconduttori, che sta colpendo tutti i segmento del settore informatico, dalle schede video alle console.

Ma c’è una buona notizia. Sembra infatti che Sony sia riuscita ad assicurarsi scorte di componenti a sufficienza per arrivare a distribuire 22,4 milioni di console entro marzo 2020. Il tempo ce lo farà sapere.

Procedure da tenere bene a mente

Comunque, come suggerito dalla stessa MediaWorld per prepararvi al meglio all’acquisto, vi consigliamo di effettuare la registrazione in anticipo, collegare i vostri dati bancari ed effettuare il login almeno mezz’ora prima dell’inizio della vendita, cosicché possiate aumentare le chance di aggiudicarvi la PlayStation 5.

LEGGI ANCHE: PlayStation 5 già accantonata? Possibile, dato l’imminente arrivo di PlayStation 5 Pro, di cui sappiamo data e prezzo

Ribadiamo che purtroppo senza iscrizione e accesso qualche minuto prima dell’apertura delle vendite, non vi sarà possibile mettersi in coda. Per tale motivo, consigliamo ancora una volta di effettuare tutti i passaggi che vi abbiamo indicato.

Di seguito un breve recap delle prossime date per acquistare la console:

  • Oggi 20 settembre ore 15:00 per PlayStation 5 Standard Edition
  • Domani 21 settembre ore 15:00 per PlayStation 5 Digital Edition

Per tutti coloro che anche a questo giro non dovessero riuscire nell’intento, confidiamo che sia MediaWorld che Gamestop aggiorneranno periodicamente lo stock di console.