Novità in casa Oppo: ecco Reno 6 e 6 Pro con 5G

Arrivano i nuovi dispositivi della Oppo assieme ad una promozione particolare che li renderà disponibili. Partecipare è semplice, inoltre ci sarà anche la possibilità di vincere dei premi.

Novità in casa Oppo: ecco Reno 6 e 6 Pro con 5G
I nuovi modelli di smartphone della Oppo – MeteoWeek.com 

L’azienda Oppo, in occasione del lancio dei nuovi smartphone della gamma Reno, ha deciso di offrire in regalo alcuni dei suoi dispositivi con un concorso che permetterebbe ai suoi utenti di vincerli.

Può partecipare chiunque sia residente in Italia e nella Repubblica di San Marino, con l’occasione di ottenere dei nuovi prodotti promozionati in base all’acquisto di Oppo Reno 6 e Oppo Reno 6 Pro. Sarà possibile farlo comprando questi dispositivi entro una data precisa per avere alcuni devices in aggiunta. Ovviamente, gli oggetti acquistati dovranno essere registrati sul sito italiano di Oppo. Ma prima di proseguire con quest’argomento e vedere quanto tempo abbiamo a disposizione, vediamo le caratteristiche dei nuovi cellulari.

Scheda tecnica

Novità in casa Oppo: ecco Reno 6 e 6 Pro con 5G
Struttura dei cellulari appena usciti – MeteoWeek.com

L’Oppo Reno 6 5G, al costo di 499,90 euro, prevede una batteria da 4.300 mAh con ricarica rapida da 65W e un display AMOLED FHD+ da 6,43″ a 90 Hz Corning Gorilla Glass 5. Proseguiamo con un processore Mediatek Dimensity 900 Octa Core fino a 2,4 GHZ con una memoria interna di 128 GB e una RAM da 8GB. Inoltre vi è una fotocamera posteriore assieme alla tripla camera da 64, 8 e 2 MP con una anteriore da 32 MP.

La versione Pro 5G, in vendita a partire da 799,90 euro, ha una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 65W, un display AMOLED FHD+ da 6,55″ a 90 Hz Corning Gorilla Glass 5. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 870 Octa Core fino a 3,2 GHz, con una memoria interna di 256GB e una RAM da 12GB. Le fotocamere posteriori sono con Quad Camera da 50, 16, 13 e 2 MP, ed infine la fotocamera anteriore è da 32 MP.

LEGGI ANCHE: Ecco Nitrophone 1, lo smartphone Android più sicuro al mondo

Per chi acquisterà la versione standard del cellulare avrà a disposizione degli auricolari Oppo Enco Free2 e una cover con flash, il tutto al prezzo di 180 euro. E, chi invece prenderà Oppo Reno 6 Pro 5G, potrà ottenere gli auricolari Oppo Enco X, il wearable Oppo Band Style e la Liquid Silicone Cover, per un valore complessivo di 280 euro.

Data di scadenza della promozione

Novità in casa Oppo: ecco Reno 6 e 6 Pro con 5G
Avremo un mese di tempo per poter partecipare al nuovo evento inaugurato dall’azienda – MeteoWeek.com

L’acquisto, seppur riservato solamente ad ogni prodotto, potrà essere registrato per ottenere, di volta in volta, sempre più dispositivi in regalo. È possibile tramite una compilazione specifica, in cui i clienti privati ne potranno registrare fino a un massimo di cinque, mentre coloro che acquistano con partita IVA soltanto uno.

A seguito della compravendita si potrà accedere alla sezione dedicata al concorso del sito ufficiale e selezionare la voce “Carica il tuo Scontrino“. Così facendo potremo compilare il modulo di partecipazione, inserendo i dati necessari. È importante che la prova d’acquisto sia chiara e leggibile, ma Oppo raccomanda di fotografare il prodotto ottenuto e il codice IMEI, il quale è scritto sulla scatola.

LEGGI ANCHE: Android auto si aggiorna, risolti i fastidiosi BUG della versione precedente

Infine, i clienti riceveranno una e-mail di conferma del diritto di ricezione del premio, che sarà consegnato a domicilio entro 180 giorni. La partecipazione alla promozione di lancio è valida sia online che presso punti vendita, come i negozi di elettronica ad esempio. L’evento è già iniziato e terminerà il 20 ottobre, inoltre i clienti che acquisteranno i nuovi smartphone Oppo entro il 31 dicembre riceveranno anche la protezione OPPO Care Light 2021, con 3 mesi di garanzia dello schermo presso i centri assistenza autorizzati.