Con il concorso indetto da Microsoft per Shang Chi è possibile vincere la nuova Xbox serie X: ecco come partecipare

Attraverso un nuovo evento stabilito da Microsoft, sarà possibile ottenere una console originale e personalizzata in occorrenza dell’uscita di un film della Marvel. Le possibilità sono molte e la probabilità di vincita non sembra essere bassa. 

Con il concorso indetto da Microsoft per Shang Chi è possibile vincere la nuova Xbox serie X: ecco come partecipare
In questi giorni si potrà tentare di ottenere gratuitamente una Xbox Series X – MeteoWeek.com

Agosto ormai è terminato, e le offerte vantaggiose stanno per giungere al termine. Abbiamo avuto modo di vederne alcune nei giorni precedenti, per cui, se non siamo riusciti a cogliere nemmeno una di queste promozioni, come quelle di Xiaomi o Unieuro, non ci resta che farcene una ragione.

In questo momento, però, c’è una seconda possibilità. Ciò è possibile perché Microsoft, attraverso una nuova proposta, ha dato l’occasione ai suoi fan di poter acquisire una nuova console Xbox Serie X. Allora, in tal caso, vale la pena tentare di partecipare per poterla avere.

L’idea dell’evento

Con il concorso indetto da Microsoft per Shang Chi è possibile vincere la nuova Xbox serie X: ecco come partecipare
Nonostante sia facile intuire che saranno in molti a partecipare, provare a vincere un prodotto di una certa qualità, senza spendere nulla, è una occasione imperdibile – MeteoWeek.com

Era stato annunciato direttamente dall’azienda un modello di Xbox Serie X personalizzato a tema Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli. Chiaramente il design della console è ispirato al nuovo film della Marvel, e la Microsoft ha avuto la brillante idea di metterla a disposizione di tutti tramite un concorso promozionale.

LEGGI ANCHE: Google e Microsoft collaborano per la cybersicurezza americana, dal valore di 30 miliardi di dollari

Il film è diretto da Destin Daniel Cretton, regista che abbiamo già visto in Opporsi e il Castello di Vetro. Il protagonista è Shang-Chi, interpretato tra l’altro dallo stesso attore di Pacific Rim, Fresh of the Boat e The Expance: Simu Liu. Dovrà affrontare la pericolosa organizzazione terroristica dei Dieci Anelli, nonché il gruppo che aveva rapito Tony Stark nel primo film dell’MCU dedicato a Iron Man.

Come partecipare al concorso

Con il concorso indetto da Microsoft per Shang Chi è possibile vincere la nuova Xbox serie X: ecco come partecipare
Probabilmente, Microsoft, farà passare del tempo prima di riproporre un evento simile – MeteoWeek.com

La console ha, come aspetto principale, il logo di Shang-Chi su entrambe le facciate. Oltre a questo, anche il controller stesso presenta delle caratteristiche niente male: nelle impugnature, difatti, vi sono delle decalcomanie rosse allo scopo di creare un effetto “scaglie di drago“. E come se ciò non bastasse, il vincitore del concorso riceverà i dispositivi in una confezione speciale creata appositamente per questo evento.

Per poter partecipare bisogna essere, innanzitutto, maggiorenni. Sarà necessario possedere anche un account Xbox Live e avere attivo il servizio nelle proprie console, come Xbox 360, One e Series X|S. Successivamente si dovrà effettuare l’iscrizione alla pagina Twitter di Xbox, e in seguito condividere con un retweet il messaggio pubblicato da Microsoft con l’hashtag #XboxShangChisweepstakes entro il 18 settembre 2021.

LEGGI ANCHE: Le nuove PlayStation 5 presentano un piccolo problema: il nuovo modello da già problemi

I vincitori del contest, come già detto in precedenza, riceveranno sia una console Xbox Series X che un controller ispirati al nuovo film della Marvel. Nella confezione, inoltre, sarà possibile trovare anche l’action figure di Shang-Chi e una card con un codice per riscattare 12 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass.