“Back to School” di Xiaomi offre dagli Smartphone alla domotica a prezzi incredibili

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:38

In vista del fatto che le varie aziende stiano promuovendo nuove offerte, adesso è il turno di Xiaomi. Era da tempo che i fan aspettavano un rilascio esclusivo di promozioni allettante, motivo per cui l’attesa cominciava ad essere insopportabile. Ecco i nuovi prodotti messi in vendita da Xiaomi.

"Back to School" di Xiaomi offre dagli Smartphone alla domotica a prezzi incredibili
E’ già in corso la nuova promozione di Xiaomi, che cerca di rallegrare i suoi utenti prima del rientro a scuola. I nuovi devices in mostra sono tanti, e la varietà è pressoché invidiabile – MeteoWeek.com

Dopo la pubblicazione del nuovo volantino di Unieuro, non poteva non arrivare quello di Xiaomi. Infatti, sono state lanciate nuove offerte sullo store Mi.com con la promozione, ovviamente, “Back to School“, in cui vengono messi a disposizione tutti i devices realizzati dalla famosa casa produttrice. Anche in questa occasione non rimarremo per nulla delusi, abbiamo fra le mani davvero tanti prodotti di qualità e di ogni tipologia possibile.

Parliamo, quindi, di molti smartphone, auricolari, router e vari accessori tecnologici di qualunque categoria a prezzi diversi e interessanti. La disponibilità è tanta e gli acquisti da fare non sono mica pochi, pertanto non potremmo che essere contenti di comprare i loro dispositivi ancora una volta.

Smartphone in vendita

"Back to School" di Xiaomi offre dagli Smartphone alla domotica a prezzi incredibili
Modello Redmi Note 10, che appartiene a quella cerchia di prodotti molto venduti, e a prezzo moderato, di Xiaomi – MeteoWeek.com

Questa promozione è divisa in differenti sezioni, in cui le offerte hanno una data di scadenza a seconda di quello che si vuole acquistare. Ciò serve a formare una organizzazione precisa sulla vendita dei prodotti Xiaomi, ed è anche la ragione del perché ce ne siano così tanti in lista solo per noi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi, dopo 10 anni rimborsa i suoi clienti dall’acquisto del primo smartphone

Tra gli smartphone che possiamo avere ne troviamo di tutti i tipi. Alcuni esempi, in primo piano, potrebbero essere il POCO X3 Pro a 199 euro o il Redmi Note 10S in arrivo. Ma anche lo Xiaomi Mi 11 Lite 5G a 359 euro oppure il Redmi Note 10 5G a 209 euro. Insomma, la varietà è tanta e non c’è niente da dire al riguardo. Qui è riportato il sito dove sarà possibile comprare i prodotti dell’offerta “Back to School” promossi da Xiaomi.

Data di scadenza

"Back to School" di Xiaomi offre dagli Smartphone alla domotica a prezzi incredibili
Tra i dispositivi messi in vendita troviamo anche lo Xiaomi 11 Lite, con alte prestazioni e un prezzo altrettanto elevato. Ovviamente, il costo, è in proporzione alla qualità dello smartphone – MeteoWeek.com

Oltre a questo, l’azienda ha reso disponibile uno sconto di 5 euro per i nuovi clienti che acquistano tramite l’app ufficiale del Mi Store. In questo modo ci sarà maggiore occasione per comprare anche quei tipi di prodotti a basso costo.

LEGGI ANCHE: Il caricatore più veloce al mondo è firmato Xiaomi, ed è già il più venduto!

Ricordate di affrettarvi a comprare i devices Xiaomi prima che sia troppo tardi. Infatti, l’offerta ha già avuto inizio il 23 agosto e scadrà il 5 settembre, il tempo è breve per quanto non sembri. Anche se, ovviamente, è difficile che vengano venduti tutti i prodotti vista la quantità messa a disposizione. Comunque sia, cerchiamo di divertirci a modo nostro prima che ritorni la scuola!