Apple, super autunno: ecco i prodotti che verranno rilasciati… e sono una vera bomba!

Sarà un lungo, caldo autunno, quello di Apple e degli appassionati dei dispositivi della mela morsicata. Il colosso di Cupertino ha infatti previsto l’uscita di una serie di “aggeggi” che faranno felici tutti i suoi clienti, vecchi e nuovi, che in qualche modo troveranno la maniera di aggiornare il loro “parco macchine”.

Apple, sarà un autunno caliente più che mai - MeteoWeek.com
Apple, sarà un autunno caliente più che mai – MeteoWeek.com

Le novità in assoluto che svettano in cima alla lista delle uscite sono il tanto chiacchierato iPhone 13, il nuovo Apple Watch 7, gli AirPods 3 e anche nuove versioni di iPad mini (arriva il 6) e iPad (arriverà il 9). Sono decisamente attesissimi i nuovi prodotti Apple dai suoi utenti, e l’autunno nelle sue prime battute, si presume a settembre, regalerà il nuovo e atteso iPhone 13.

LEGGI ANCHE : Apple Pay Later, il sistema automatico per il pagamento a rate direttamente da iPhone

Secondo gli analisti di Bloomberg, la nuova generazione di iPhone è molto affidabile e soprattutto richiamerà molto la serie S degli smartphone. Però, i leaker del mercato sono convintissimi che non sarà lanciata la serie 12S, bensì verrà lanciata la serie iPhone 13, come più volte asserito e ipotizzato anche in base ai rumors che arrivano direttamente da Cupertino.

Casa Apple apre le porte e i suoi “bimbi” escono sul mercato

Apple, iPad 9 sarà una novità assoluta - MeteoWeek.com
Apple, iPad 9 sarà una novità assoluta – MeteoWeek.com

Le novità più interessanti di iPhone 13 saranno il display a 120 Hz, la modalità Ritratto anche per i video oltre che per le foto, ed il nuovo chip A15. In accoppiata con iPhone 13 ci si aspetta anche l’uscita del nuovo Apple Watch, il Series 7.

LEGGI ANCHE : Un brevetto Apple suggerisce che iPhone ci permetterà di misurare la temperatura corporea

Una cosa è certa: Apple lo doterà di un chip più piccolino per poter permettere l’alloggiamento di una batteria più grande, che potrà permettere al device di durare più a lungo. Apple Watch Series 7 sembra destinato anche a eliminare i lati curvi che abbiamo visto da quando Apple Watch è arrivato per la prima volta. Saranno sostituiti con un design squadrato, conferendo all’indossabile un aspetto molto più regolare.

Le nuove cuffie di Apple, le AirPods 3, saranno rinnovate totalmente nel design, che richiamerà chiaramente alle AirPods Pro. Queste cuffie non avranno la funzione di cancellazione attiva del rumore e non avranno nemmeno la Transparency Mode, ma sarà il design stesso ad aiutare l’isolamento acustico. Spazio ai table, con iPad mini 6 e iPad 9. Il primo, iPad mini 6, è uno dei prodotti che sicuramente otterrà più successo tra tutti quelli presentati sul mercato d’autunno. Anche iPad mini 6 avrà un chip A15, un connettore USB-C, un connettore magnetico Smart Connector e si presenter più fini del suo predecessore. iPad 9 invece sarà una novità assoluta, anche in questo caso ci si troverà di fronte a un tablet molto fino e sicuramente sarà pensato particolarmente per l’ambito didattico, visti i cicli di Didattica a Distanza cui stanno spesso andando incontro gli studenti di tutto il mondo.