In questo periodo si sta parlando del nuovo capitolo di Call Of Duty, Vanguard, soprattutto a seguito del rilascio di alcuni leaks. Una nuova notizia che sembra che abbia rivelato l’effettiva data di uscita.
L’Activision tende a rilasciare sempre nuovi contenuti per quanto riguarda la serie di giochi Call Of Duty. Lo abbiamo potuto notare dall’inizio della quinta stagione di Warzone e dalla risoluzione di alcune problematiche legate ai cheater, dagli ultimi aggiornamenti effettuati su Cold War e dalla possibile pubblicazione dell’ultimo gioco: Vanguard.
Dopotutto l’azienda, negli ultimi anni, ha proposto dei nuovi capitoli con cui attirare l’attenzione dei suoi fan. Infatti, nonostante le critiche o gli apprezzamenti, ha sempre rispettato la parola dell’utenza rilasciando nuovi contenuti freschi e innovativi, ascoltando le opinioni della community legata all’ambientazione passata dei precedenti prodotti e pubblicando giochi con uno stile simile. Tra i maggiori esempi che possono essere riportati parliamo di Modern Warfare, Black Ops e World At War, i tipi di COD di spicco della categoria in questione.
Le informazioni sul gioco
Adesso, i giocatori sono impazienti di sapere la data di uscita del nuovo Call of Duty: Vanguard. Tuttavia sembra che, alcuni recenti leaks, abbiano in qualche modo svelato la presunta data di uscita. Fino a qualche giorno fa ancora non si sapeva nulla e ci si limitava ad analizzare i video su Youtube, ma adesso pare siano presenti sufficienti informazioni da poterla confermare.
LEGGI ANCHE: Modern Warfare segna incassi da record
Fin dal rilascio dei primi teaser trailer, Vanguard si è ritrovato ad essere nella bocca di tutti in breve tempo. In particolar modo con l’ultimo video pubblicato, dalla durata di 5 secondi, è possibile vedere dei chiari riferimenti che si rifanno alla Seconda Guerra Mondiale, probabile ambientazione dove sarà possibile giocare. Ciò che lo fa presupporre sono anche alcune parole chiave come Menville, comune Francese che prese parte all’Operazione Overlord in Normandia, e “achtung” (Attenzione), messa accanto a delle barricate fatte di filo spinato.
La data di rilascio
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) August 11, 2021
Sapevamo che la data di uscita ufficiale del gioco fosse il 19 agosto, quindi a breve. Ma dai nuovi post pubblicati su Twitter dall’insider Tom Henderson, pare che cambino le carte in tavola e che si tratti di una data benché più lontana da quella prevista. All’inizio, attraverso i nuovi screenshot, venivano mostrate delle informazioni interessanti, come le 24 mappe accessibili fin da subito e la modalità zombie sviluppata dalla Treyarch.
LEGGI ANCHE: Warzone, corretto il bug della porta killer
Ma ciò che ha confermato la data di uscita è stata una immagine pubblicata dallo stesso Henderson, il quale evidenzia il 5 novembre del suo calendario. Con questa mossa, probabilmente ha fatto intendere l’imminente rilascio del gioco nei prossimi mesi. Nonostante queste informazioni, ancora si è in dubbio se possano essere dei leaks attendibili o meno.
Per poterlo accertare si dovrà aspettare la presentazione di Vanguard la prossima settimana, anche se in molti sostengono che siano delle informazioni veritiere.