Vodafone regala 100 Euro di ricompensa a chi aderisce a Internet Unlimited o Porta un Amico: davvero imperdibile occasione

Gli utenti Vodafone che utilizzano la promozione Porta un amico legata a Internet Unlimited possono portarsi a casa anche 100 euro. Come? Seguendo alcuni semplici step.

Vodafone: la nuova offerta vi permetterà di guadagnare 100 euro! – MeteoWeek.com

Tutte le tariffe prevedono chiamate e SMS illimitati, quindi la partita si gioca su due fronti: quantitativo di GIGA e prezzo. Anche chi ha tenuto i costi alti, come Vodafone, ha dovuto fare un passo indietro, pena il rischio di ritrovarsi con una perdita costante di clienti verso altri lidi. Proprio in questa ottica nasce la promozione Porta un Amico, ma vediamo di cosa si tratta.

Attraverso la promozione Porta un Amico dedicata alla rete fissa Vodafone, invitando un cliente ad attivare l’offerta Internet Unlimited è possibile attualmente ricevere 100 euro di ricompensa, invece dei 75 euro previsti di base.

La ricompensa da parte di Vodafone è di 75 euro ma potete arrivare a 100 utilizzando la piattaforma di referral marketing Aklamio tramite un link.

Con questo stesso link, l’amico che entrerà in Vodafone avrà Internet Unlimited a soli 25,90 euro al mese.

Si tratta di un’iniziativa disponibile già da diverso tempo grazie alla partnership tra Vodafone e la piattaforma di referral marketing Aklamio. In passato, tuttavia, erano previste anche ricompense differenti.

LEGGI ANCHE: Vodafone eSIM in vendita nei negozi: come acquistarla e attivarla

Che cos’è Aklamio?

Aklamio è una piattaforma di referral marketing che stipula accordi specifici con le società. Iscrivendosi alla piattaforma è possibile quindi usufruire degli sconti in diverse situazioni.

Dall’accordo con Vodafone è possibile ricavare, utilizzando l’operazione Porta un amico e attivando la rete fissa, fino a 100 euro di ricompensa.

Che cos’è Aklamio e la sua collaborazione con Vodafone – MeteoWeek.com

Successivamente, il link ottenuto dovrà essere condiviso con un amico, che potrà utilizzarlo per sottoscrivere l’offerta di rete fissa Vodafane Internet Unlimited, attualmente in promo online con un prezzo scontato pari a 25,90 euro al mese.

Attenzione, però, al momento in cui generate il link: dovete infatti decidere in che modo verrà suddiviso il bonus da 100 euro.

Aklamio vi dà la possibilità di tenerlo tutto per voi, darlo completamente al vostro amico oppure suddividerlo equamente, ricevendo quindi 50 euro a testa. Il bonus da 100 euro è destinato a chi attiva Internet Unlimited su rete fissa.

Questa iniziativa di Vodafone in collaborazione con Aklamio vale solo per le attivazioni online tramite il link fornito dall’invitante.

LEGGI ANCHE: PosteMobile Creami Extra WOW 100: la nuova interessante tariffa dell’operatore telefonico

Attenzione alla promozione: assicuratevi di confermare

Vodafone: anche il colosso dei piani tariffari torna su suoi passi e abbassa i costi – MeteoWeek.com

Inizialmente, il cashback previsto dalla promozione viene accreditato sul profilo di Aklamio risultando “in sospeso” finché l’amico non avrà attivato l’offerta.

Una volta che l’offerta risulterà effettivamente attivata, lo status della ricompensa risulterà invece “confermato” e potrà essere trasferito sul proprio conto corrente o conto PayPal.

Si specifica infine che attualmente, oltre ai 100 euro per l’attivazione dell’offerta Internet Unlimited, è possibile ottenere anche 60 euro complessivi (30 euro e 30 euro in caso di condivisione) per l’offerta di rete mobile Infinito Business Gold Edition, dedicata alla partita IVA.

Il sistema rimane lo stesso e il bonus diventa usufruibile nel momento in cui il secondo utente a cui avete inviato il link completa l’iter di attivazione della propria rete mobile.