PosteMobile Creami Extra WOW 100: la nuova interessante tariffa dell’operatore telefonico

PosteMobile Creami Extra WOW 100 è la nuova offerta dell’operatore telefonico di PostePay, ormai una prima scelta per tantissimi utenti in cerca di piani tariffari vantaggiosi. L’offerta in questione prevede minuti e messaggi illimitati, oltre a 100 Giga a disposizione per navigare su Internet. Ecco la promozione nel dettaglio

PosteMobile Creami Extra WOW 100
La nuova promo di PosteMobile offre 100 Giga di Internet inclusi e minuti/messaggi illimitati. – MeteoWeek.com

In questo periodo molti operatori telefonici stanno proponendo le proprie offerte di telefonia mobile in occasione dell’inizio dell’estate. Stiamo entrando infatti nel momento clou per quanto riguarda i viaggi, sia nel nostro Paese sia all’estero, e per tale motivo potrebbe essere cruciale avere a disposizione un ottimo piano tariffario con cui spostarsi in tranquillità.

PosteMobile rientra ormai tra gli operatori di telefonia di prima fascia, ed è considerato come una delle scelte primarie da parte di tantissimi utenti. L’operatore di Poste Italiane ha già dimostrato più volte di poter offrire abbonamenti e ricaricabili a prezzi vantaggiosi, e soprattutto basati su una rete mobile affidabile e con ottima ricezione in tutto il Paese.

Tra le nuove offerte rientra anche PosteMobile Creami Extra WOW 100, che potrebbe fare al caso di molti dei nostri lettori: ecco cosa propone e come attivarla.

Leggi anche: Cambio tariffa in vista? Ecco le promozioni estive più allettanti dagli operatori

PosteMobile Creami Extra WOW 100: la nuova promo dell’operatore di Poste Italiane

PosteMobile Creami Extra WOW 100 è un’offerta decisamente interessante, lo ribadiamo, che va a competere con le altre big del settore come Vodafone, TIM, Iliad e WindTre.

L’offerta in questione propone anzitutto messaggi illimitati verso tutti, nonché minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. Sul fronte Internet, sono previsti 100 Giga a disposizione dell’utente per poter navigare in totale tranquillità, alla massima velocità garantita dal 4G+ di Vodafone, rete su cui da oggi sarà basata la connettività di PosteMobile. Il prezzo di questa promozione è pari a 7,99 euro al mese, in linea con quanto offerto da altre compagnie. Essendo il passaggio a Vodafone del tutto nuovo, i clienti che attiveranno per la prima volta una SIM PosteMobile a partire da oggi (primo giorno di disponibilità di questa promozione) si agganceranno direttamente alla rete Vodafone a prescindere; i già clienti, invece, riceveranno questa novità in maniera graduale.

PosteMobile Creami Extra WOW 100
La promo è attivabile anche presso gli Uffici Postali. – MeteoWeek.com

Vi sono ovviamente le classiche condizioni da rispettare. In primo luogo, una volta superata la soglia di 100 Giga di navigazione Internet, questa verrà bloccata fino al prossimo rinnovo; inoltre si consiglia di utilizzare messaggi, chiamate e Internet con buon senso. E’ sempre possibile utilizzare i Giga di internet anche all’estero in roaming e tramite hotspot, molto comodo se, ad esempio, si deve lavorare in mobilità e si ha bisogno di una connessione a Internet sempre attiva sul proprio computer portatile.

Leggi anche: Kena Mobile, le offerte di giugno: e c’è un buono sconto Amazon in regalo

Come attivare la promozione

Per poter attivare la promozione avrete tempo fino al 10 luglio 2021; è attivabile soltanto dai nuovi clienti (sia nuovo numero, sia portabilità) e sono previsti alcuni costi aggiuntivi: in particolare sono necessari 10 euro per l’acquisto della SIM nel caso di attivazione online o in via telefonica, mentre 15 euro per l’acquisto della SIM negli Uffici Postali. In entrambi i casi inoltre va anticipato il primo mese di ricarica.