Volantino Unieuro il “Vero Fuoritutto” con offerte a prezzi stracciati

Ultimi giorni da sfruttare per il Volantino Unieuro “il vero fuoritutto” con migliaia di prodotti scontati e valevole fino al giorno di Ferragosto. Un’offerta, principalmente, elevata alla quarta.

Unieuro, ultimi giorni per la super promo - MeteoWeek.com
Unieuro, ultimi giorni per la super promo – MeteoWeek.com

Il fiore all’occhiello della super promo Unieuro è il TV della LG 55 pollici, modello 55up78006, dal 841 euro di listino a 499, scontato del 41%, 4K HDR10, HLG, FilmMaker mode, Intelligenza Artificiale ThinQ, Google Assistant e Alexa integrati, Apple Homekit e Airplay 2 compatibile, Audio Ultra Surround, 2 canali, 20 watt, Smart TV WebOS 6.0, Telecomando con microfono e puntatore , compatibile con le OTT DAZN, Netflix, Disney+, RaiPlay ready; WiFi, Miracast, Bluetooth. E ancora: Tuner terrestre T2 HEVC e satellitare S2, Slot CAM TivùSat e PayTv ready, LaTivù:HbbTv, Tivùon, 2 HDMI, USB, uscita ottica, senza uscita cuffie , classe energetica: G – Dimensioni: L123,5xA78,7xP26 cm 15,4 kg. Compatibilità 3D.

LEGGI ANCHE >>> Trovaprezzi lancia la sezione Volantini: offerte e risparmio a portata di click

In copertina dell’ultimo Volantino di Unieuro valido fino a Ferragosto c’è la lavatrice Hoover, HWE 49AMBS/1-S a 379 euro anziché 549,99 (prezzo di listino), scontata del 31%. Un dispositivo da prendere al volo.

Unieuro, migliaia di prodotti al 60% di sconto - MeteoWeek.com

Una lavatrice estremamente robusta e affidabile che garantisce risultati eccezionali, un’eccellente cura delle fibre e una durata maggiore, grazie al motore inverter Eco-Power di nuova generazione, tecnologia più duratura e potente disponibile sul mercato, dotata di 10 anni di garanzia. Il motore Brushless è 4 volte più resistente: riducendo vibrazioni e attriti prolunga la durata della macchina e garantisce il massimo silenzio e risultati eccellenti più a lungo. Inoltre adatta l’azione di lavaggio al carico garantendo risultati migliori e il 60% di efficienza in più. H-WASH 500 ha raggiunto la Classe A nella nuova scala di Efficienza Energetica, la migliore nella sua categoria. Conforme alla Nuova Etichetta Energetica, riduce i consumi a partire dal 51% rispetto ad una classe G e ti permette di risparmiare energia e rispettare l’ambiente.

LEGGI ANCHE >>> Volantino Euronics: sconti su diversi prodotti Apple con la nuova promozione

Il Motorola G50 del volantino “il vero fuoritutto” di Unieuro ora è acquistabile a 189 euro e non più a 249,90, scontato del 24%. Uno smartphone dotato del sistema operativo Android 11, lettore di impronte digitali posteriore, sblocco con il viso, memoria interna 128 GB, con LED notifica, sensore di prossimità, sensore luce ambiente, accelerometro, Giroscopio, sensore Sar (compatibile). Processore Qualcomm Snapdragon 480, memoria espandibile, scheda microSD6 espandibile fino a 1 TB, RAM 4 GB. Batteria 5000 mAh, Supporta la ricarica da 15 W (non inclusa nella confezione). Dimensioni del display: Max Vision da 6,5”. Risoluzione HD+ (1600 x 720) | 269 ppi, formato 20:09. Dimensioni: 164,9 x 74,9 x 8,95 mm. Porta Type-C (USB 2.0). Peso 192 g, protezione dall’acqua, design idrorepellente.

A chi serve un Notebook deve osservare bene le specifiche del Lenovo, il più apprezzato della gamma IdeaPad: il suo pezzo scende da 749,90 euro a 599,90 con un risparmio del 20%. IdeaPad 5i (15″) Intel vanta un’interessante gamma di funzionalità di serie e opzionali, che assicurano una potente combinazione di prestazioni, connettività e intrattenimento grazie ai processori fino a Intel® Core i7 di undicesima generazione: schermo Full HD da 38,1 cm (15″), Dolby Audio. Grazie a un pannello superiore in metallo e a un nuovo rivestimento in vernice cattura l’occhio. IdeaPad 5 viene fornito con diverse opzioni, tra cui una porta USB-C con alimentazione per ricaricare i dispositivi, tecnologia QuickCharge per una ricarica il più veloce possibile, veloci unità SSD e a numerose opzioni di memoria.