Trovaprezzi lancia la sezione Volantini: offerte e risparmio a portata di click

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:41

Il noto sito Trovaprezzi.it ha lanciato la nuova sezione Volantini, che permette di confrontare facilmente le offerte dei negozi fisici con quelle presenti sul web: il tutto per garantire il massimo risparmio. Ecco come funziona

trovaprezzi volantini
Da anni, Trovaprezzi.it è il sito leader in Italia per trovare le offerte migliori presenti sul mercato – MeteoWeek.com

Nella giornata di lunedì – 5 luglio – il celebre sito comparatore di prezzi Trovaprezzi.it ha lanciato una nuova sezione all’interno del suo portale, chiamata “Volantini”. Essa, in breve, permette agli utenti di confrontare direttamente le promozioni dei negozi fisici con le offerte web più convenienti. Il tutto, ovviamente, per massimizzare il risparmio e garantire la migliore esperienza possibile sulla piattaforma.

Trovaprezzi.it, come funziona la sezione Volantini

Il nome della nuova sezione rispecchia la sua struttura, che permette per l’appunto di sfogliare le promozioni a mo’ di volantino, suddividendole in base alle principali tipologie di prodotto. In questo modo, il confronto dei costi tra tutti i prodotti online presenti su Trovaprezzi.it è ancora più facile e veloce.

LEGGI ANCHE: Volantino Trony “Prendi 3, paghi 2”: interessante promozione con molti prodotti scontati

trovaprezzi volantini
Come appare da PC la sezione Volantini presente su Trovaprezzi.it – MeteoWeek.com

Ma non solo: la sezione include anche pagine dedicate ai singoli negozi, come Unieuro, Euronics, Trony (per citare tre grandi catene specializzate nella vendita di prodotti tech) e parecchi altri. Una volta individuato il prodotto che ci interessa, un click sulla relativa immagine restituisce un pop-up con tutte le offerte, ordinate sempre per prezzo crescente. Il tutto condito dalla geolocalizzazione opzionale, che restringe la lista delle promozioni ai negozi fisici situati nelle vicinanze dell’utente. Per sfruttare al meglio questa funzionalità è sufficiente attivare le opzioni relative alla localizzazione sul proprio dispositivo oppure semplicemente inserire l’indirizzo desiderato nell’apposita barra di ricerca.

LEGGI ANCHE: Euronics lancia “Hot Days!”, nuovo volantino con prezzi da non perdere

Riguardo il lancio della nuova sezione, il responsabile di Trovaprezzi.it Dario Rigamonti ha dichiarato: “Siamo sempre molto attenti alle esigenze dei nostri utenti. Lo sviluppo di questa nuova sezione, unica nel comparto dei comparatori online, nasce proprio con l’obiettivo di fornire un servizio quanto più completo ed esaustivo e soprattutto orientato al risparmio. L’intento è soprattutto quello di offrire una vetrina trasparente e affidabile di tutto ciò che propone il mercato”.