Sottocosto Black Summer il nuovo fantastico volantino di Trony

La prima pagina è tutto un programma. Tre prodotti, due scontati del 40%, uno addirittura al 50%. Un Samsung TV, uno smartphone sempre del colosso sudcoreano sempre più numero uno nel settore della telefonia. Una lavatrice. Il dinamico trio del Sottocosto Black Summer caratterizza il nuovo fantastico volantino di Trony, fino al 25 agosto.

Trony, una catena italiana di negozi specializzati nella vendita di elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, di informatica e telefoni - MeteoWeek.com
Trony, una catena italiana di negozi specializzati nella vendita di elettrodomestici, prodotti di elettronica, di informatica e telefoni – MeteoWeek.com

Il Samsung TV in questione appartiene alla Series 7 UE55TU7090U, 139,7 cm (55 pollici) 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi in colorazione nera, scontato da 749 a 449 euro (40%) con un risparmio di 300 euro. La tecnologia Crystal Display è sinonimo di resa cromatica ottimizzata, capace di catturare ogni minima sottigliezza. Immagini eccezionali grazie al processore Crystal 4K: un singolo chip orchestra i colori, ottimizza l’elevato contrasto e gestisce l’HDR. La risoluzione 4K possiede un numero di pixel quattro volte superiore, che va oltre la normale risoluzione FHD, per offrire allo sguardo immagini nitide e cristalline, con un effetto ultra-realistico.

LEGGI ANCHE >>> Volantino Trony “Prendi 3, paghi 2”: interessante promozione con molti prodotti scontati

Questa tipologia di Samsung TV ha dettagli incredibili, figli della tecnologia High Dynamic Range, che migliora la resa luminosa, in modo da offrirti una gamma immensa di colori e dettagli visivi anche nelle scene più buie. Un TV ad hoc per chi lavora in smart working: con l’accesso remoto puoi effettuare il mirroring del display del tuo computer sullo schermo del TV in modalità wireless, accedendo perfino dal PC dell’ufficio per aprire i file o lavorare sui documenti utilizzando Microsoft Office 365.

Volantino Trony, sottocosto Black Summer: lavatrice LG scontata del 50%

è arrivata a 209 punti vendita, di cui 19 a marchio Mini-Trony - MeteoWeek.com
è arrivata a 209 punti vendita, di cui 19 a marchio Mini-Trony – MeteoWeek.com

Il Samsung Series 7 UE55TU7090U è dotato anche del Game Enhancer: la tecnologia che ottimizza lo schermo con un maggiore controllo con un input lag impercettibile. La gamma Samsung UHD offre una pratica soluzione per tenere in ordine tutti i cavi del tuo TV, nascondendoli all’interno della base. I TV Samsung funzionano perfettamente con Amazon Alexa, Google Assistant e AirPlay 2.

LEGGI ANCHE >>> Trovaprezzi lancia la sezione Volantini: offerte e risparmio a portata di click

Passando al Samsung Galaxy S20 FE, anche questa tipologia di smartphone vanta uno sconto del 40% passando dal 669 a 399 euro, ben 270 euro di risparmio. Smartphone migliorato sia nella CPU sia nella GPU e NPU per renderlo ancora “più intelligente”. Il tuo Galaxy S20 garantisce Live streaming fluidi. Display a 120 Hz (super AMOLED). L’innovativa fotocamera è ad hoc per scenari scarsamente illuminati, i nuovi sensori di immagine assorbono più luce per produrre foto ancora più ricche di dettagli, anche al buio. La modalità notturna unisce fino a 30 immagini istantaneamente per creare una singola immagine indimenticabile. Con Galaxy S20 puoi registrare anche Video HDR per ottenere riprese notturne ancora più ricche e luminose. La dimensione del sensore dual pixel di Galaxy S20 FE è di 1,8μm.

Dulcis in fundo, il pezzo forte del Volantino Sottocosto Black Summer di Trony. La lavatrice LG F4WV310S6E scontata del 50% e acquistabile a 449 euro contro gli 899 del prezzo iniziale, con 450 euro di risparmio. Carica frontale 10,5 KG, classe di efficienza energetica: B. Velocità max centrifuga: 1360 giri/min, profondità: 56 cm. Una lavatrice intelligente, 20.000 combinazioni di lavaggio possibili, identificazione della tipologia di tessuti e scelta autonoma del lavaggio perfetto.

Grazie al vapore Steam, la lavatrice elimina il 99,9% degli allergeni. Dimensioni standard, il cestello è più grande: in soli 55 cm di profondità, la lavatrice è adatta per tutti gli spazi.