GTA Online, sta portandoci valanghe di adrenalina e novità action

Dieci nuove fiammanti autovetture. Un nuovo club, l’Autoraduno di LS. Una nuova autofficina, sei incredibili nuovi contratti, nuove gare, nuove come le migliorie introdotte da GTA Online con l’ultimo impressionante aggiornamento: Los Santos Tuners. Con tanto di inedite missioni e brani musicali alla radio. Sono soltanto alcune delle grandi novità Grand Theft Auto, una delle piattaforme in multiplayer più amata dai gamer.

GTA Online, il super aggiornamento Los Santos Tunes - MeteoWeek.com
GTA Online, il super aggiornamento Los Santos Tunes – MeteoWeek.com

Dieci nuove fiammanti autovetture, tanto pazzesche quanto costose: Annis Euros ($1,800,000, Legendary Motors), Annis Remus ($1,370,000, SSA), Annis ZR350 ($1,615,000, LM), Dinka Jester RR ($1,970,000, LM), Dinka RT3000 ($1,715,000, SSA), Karin Calico GTF ($1,995,000, SSA), Karin Futo GTX ($1,590,000, SSA) Obey Tailgater S ($1,495,000, LM), Vapid Dominator GTT ($1,220,000, Southern San Andreas Super Autos), Vulkar Warrener HKR ($1,260,000, SSA).

LEGGI ANCHE >>> Snapchat regala Bitmoji 3D, un qualcosa di incredibile che ci divertirà tantissimo

Un nuovo club, l’Autoraduno di LS, gestito da Mimi in un vecchio magazzino a Cypress Flats, fornisce ai giocatori uno spazio dedicato alla socialità, pensato per ritrovarsi e sfoggiare i propri veicoli personalizzati, provare nuove auto con gli amici in un’area privata, osservare gli altri in tempo reale mentre modificano i loro bolidi e per molte altre attività richieste dai player. Per soli 50.000 GTA$ si può diventarne membro e avere accesso a centinaia di ranghi con capi d’abbigliamento sbloccabili, nuove gare, veicoli e livree, prezzi speciali e contatti in grado di aiutarti durante la fase finale dei contratti. I membri di livello più alto avranno la possibilità di creare perfino un Autoraduno privato.

GTA Online, una ventata di novità anche sulle frequenze radiofoniche

Gaming, tutti pazzi per GTA Online- MeteoWeek.com
Gaming, tutti pazzi per GTA Online- MeteoWeek.com

Un’area di prova permette ai player di spingere al limite i rispettivi bolidi, da uno a tre disponibili, aspettando la Pfister Comet S2, che sarà disponibile da Legendary Motorsport la prossima settimana. I membri dell’Autoraduno LS hanno a disposizione anche sei nuovi tipi di gare, un’autofficina per personalizzare i veicoli e osservare gli altri mentre si cimentano con il tuning, il negozio del merchandise e il veicolo trofeo. Le sfide settimanali ti permetteranno di vincere un’autovettura che si trova sul Vapid Slamtruck.

LEGGI ANCHE >>> Inventato congegno per trasformare l’uomo in generatore elettrico: utilità o follia?

L’autofficina LS di GTA Online, ora include anche un garage da 10 posti, un’area dove modificare i bolidi tuoi e quelli dei tuoi amici, il tutto focalizzato nell’obiettivo di prendere uno dei veicoli super, da esportazione rari, presenti in una lista quotidiana di piccoli incarichi dedicati al recupero di veicoli in giro per la città.

Los Santos Tuners porterà una ventata di novità anche sulle frequenze radiofoniche: nuovi modi per ascoltare musica, caccia a una serie di chiavette collezionabili che contengono nuovi brani. Anche i quattro Monday Dreamin’ EP di CircoLoco Records, nata dall’unione tra Rockstar Games e l’icona della “club culture” CircoLoco, sono sparsi per la città. Il poker sarà quanto mai vincente, ti permetterà di sbloccare una versione remixata dai DJ senza interruzioni di tutta, una compilation da 20 pezzi creati appositamente per Los Santos Tuners. Le quattro chiavette, inoltre, sbloccano la Maglietta CircoLoco.

Non solo novità grafiche, però, in GTA Online. Ci sono migliorie opzionali, come autisti in grado di aiutarti a consegnare le auto, un ponte sollevatore per aumentare l’indotto della tua attività di tuning, alloggi e altro ancora. È uno degli update più importanti della storia di Grand Theft Auto: colori sgargianti, sfarzo, al limite di un’eccessiva volgarità, tipico del mondo delle macchine.