Secondo alcuni leaker, Apple Watch Series 7 potrebbe essere caratterizzato da un design a bordi piatti, identico a quello di iPhone 12. E spunta anche una nuova opzione di colore
Apple Watch Series 7 è in uscita a settembre, ma di lui al momento sono note ben poche informazioni. Nei mesi scorsi i media statunitensi avevano anticipato che il nuovo wearable della Mela sarà in grado di monitorare il livello di glucosio e di glicemia nel sangue, ma dopo questa indiscrezione non erano giunte ulteriori curiosità degne di nota. Tuttavia, qualche giorno fa sono emersi alcuni dettagli interessanti, che rivelano come potrebbe essere Apple Watch 7 sotto l’aspetto del design.
Su YouTube, il leaker Jon Prosser si è infatti detto convinto che il nuovo smartwatch di Apple sarà caratterizzato da un nuovo design, diverso da tutti quelli visti finora. Per dimostrare che le sue ipotesi sono fondate, Prosser evidenzia di aver avuto accesso alle immagini del futuro smartwatch (visibili nell’articolo) di casa Apple grazie ad una fonte ritenuta molto attendibile. Queste rivelano chiaramente un design con bordi piatti ed angoli più evidenti, ovvero il cosiddetto “flat-edge” che caratterizza iPhone 12. Un restyling che eliminerebbe le linee morbide in favore di un design più squadrato, in linea con i bordi presenti anche sui nuovi iPad.
LEGGI ANCHE: Covid 19 e smartwatch: un interessante vicenda legata dai sensori
Insomma, pare che l’intenzione di Apple sia quella di uniformare il design di tutti i suoi prodotti, ed effettivamente il “pezzo mancante” della lista è proprio l’orologio smart.
Ma le novità non finiscono qui, in quanto Prosser afferma che con Apple Watch 7 dovrebbe debuttare anche una nuova colorazione: il verde. Al momento non è chiaro se questo nuovo colore sarà più simile alla variante cromatica utilizzata su iPhone 11 o piuttosto a quella della versione Pro. Come già anticipato, la più grande novità a livello hardware dovrebbe invece essere la presenza di un sensore che rileva il livello di glucosio e di glicemia nel sangue: una funzione che potrà rivelarsi molto utile per milioni di persone in tutto il mondo che soffrono di diabete.
LEGGI ANCHE: Nuova feature Apple Watch: ora ti dice come sta il tuo cuore, come fosse un cardiologo al tuo polso
Infine, non è da escludere anche la presenza del modulo 5G, così come la presentazione di alcuni cinturini dotati di componenti particolari per funzioni specifiche. Non resta quindi che attendere ulteriori indiscrezioni o annunci ufficiali da parte del colosso di Cupertino nei mesi che ci separano dal lancio del nuovo Apple Watch 7.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…