L’Inter e Lenovo annunciano il lancio di una versione celebrativa del Motorola RAZR 5G: un’edizione limitata dedicata al 19° Scudetto, prodotta in 2021 pezzi numerati
Tramite la sua sussidiaria Motorola, Lenovo ha annunciato il lancio dell’edizione limitata di uno degli smartphone più iconici del brand: il RAZR 5G. Da due anni, l’azienda è diventata Global Technology Partner dell’Inter, e in seguito alla vittoria del 19° Scudetto ha deciso di celebrare l’impresa compiuta dal club meneghino. Lo smartphone celebrativo è disponibile in 2021 pezzi numerati presso Spazio Lenovo (Corso Giacomo Matteotti, 10 – Milano) e sul sito https://b2cmoto.nexths.it/Products/details/sku/ZR5G-LTD-ED, al costo di 1.499,00 €. Assieme allo smartphone, chiunque effettuerà l’acquisto riceverà inoltre la t-shirt celebrativa I M Scudetto. Ma vediamo le sue caratteristiche.
LEGGI ANCHE: Motorola Moto G100, uno smartphone top di gamma con display 21:9
Il Motorola RAZR 5G Limited Edition presenta il logo ufficiale del club serigrafato, accompagnato dalla scritta “Campioni d’Italia 20/21” e dal numero identificativo unico per ogni pezzo.
Naturalmente, rispetto ad un “normale” RAZR 5G le specifiche tecniche non cambiano: lo smartphone pieghevole è dotato di un display interno P-OLED flessibile da 6.2 pollici e un display esterno G-OLED da 2.7 pollici, è alimentato dal sistema operativo Qualcomm Snapdragon 765G e – come suggerisce il nome – supporta la connettività 5G. Degne di nota sono anche la fotocamera posteriore Quad Pixel da 48 MP e la batteria da 2.800 mAh con ricarica TurboPower fino a 15 W. Chiaramente, la durata e le prestazioni effettive della batteria variano e dipendono da vari fattori, come la potenza del segnale, la configurazione della rete, la temperatura durante il funzionamento e l’usura della batteria. Lo spazio di archiviazione è di ben 256 GB.
LEGGI ANCHE: Lenovo Legion Phone Duel 2, lo smartphone gaming per eccellenza: ecco foto e dettagli
La fotocamera include inoltre delle funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, che permettono di scattare immagini professionali in pochi istanti. Il design pieghevole non esclude materiali di pregio, che rendono il Motorola RAZR 5G un prodotto davvero innovativo.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…