Contenuti in scadenza su Netflix per il mese di maggio, ovvero i titoli a cui diremo addio.
Come sappiamo, mensilmente Netflix dice addio ad alcuni contenuti, più o meno tanti a seconda delle ondate e dei diritti “persi”.
Se nel mese di maggio vedremo un vero e proprio boom di nuovi prodotti sul catalogo Netflix, dall’altra parte a fine mese dovremo dire addio ad una cospicua lista di serie tv.
Vediamo allora di addentrarci nei titoli d’addio del mese, ricordandoci però che questi abbandoni sono solo temporanei, in quanto i titoli re-inseriti sono mensilmente sulla piattaforma. [IN AGGIORNAMENTO]
LEGGI ANCHE: Nuovi arrivi su Netflix per Maggio 2021
Quando un truffatore cerca di recuperare una sacca piena di soldi, s’innamora di una donna legata a una famigerata banda di criminali.
Quando una bella danzatrice del ventre si trasferisce nel condominio, un gruppo di mariti insoddisfatti si sforza di attirare la sua attenzione.
Una donna entra in una bizzarra clinica psichiatrica dopo aver tentato il suicidio, avendo scoperto la relazione del marito con la sua migliore amica.
Un marito profondamente frustrato e incapace di chiedere la separazione alla fastidiosissima moglie assume un famoso playboy per sedurla.
Dieci anni dopo l’importante film brasiliano “City of God”, questo documentario riunisce alcuni membri del cast e della troupe per vedere come sono cambiate le loro vite.
Dopo una rottura un attore mediocre va in cerca di libertà, romanticismo e avventura, ma non riesce a sfuggire alle sue nevrosi.
Sconvolto nell’apprendere che il figlio intende lasciare gli studi di medicina per farsi prete, il cardiochirurgo ateo Tommaso dichiara guerra al mentore del figlio.
ispirata dalla vera storia di Eli Cohen, famosa spia che negli anni ’60 si infiltrò nei più alti ranghi del governo siriano e passò al Mossad importanti informazioni che influenzarono le decisioni politiche ed economiche degli anni seguenti, dando forma al Medio Oriente di oggi.
Un giovane scopre di essere il nipote di un famoso cavaliere e affronta in scontri divertenti una banda rivale per poter conquistare la più bella donna della tribù.
Rapito da bambino e cresciuto in un circo, un giovane domatore di leoni mostra il suo lato duro quando si ritrova invischiato in un misterioso omicidio criminale
In una delle zone più povere del Cairo esiste un luogo dove i criminali controllano tutto e tutti
Un uomo sfortunato deve dimostrare di non essere lo sventurato che sembra quando la donna che è uscita con lui viene improvvisamente rapita
Ambientato nella parte occidentale del Bengala (India) nel 19esimo secolo, Bulbbul racconta la storia di una sposa bambina, Bulbbul, che cresce diventando una donna bellissima e misteriosa, interpretata da Tripti Dimri. Appare sin da subito evidente come Bulbbul e suo cognato (Avinash Tiwary) provino dei sentimenti l’uno verso l’altro. Nel frattempo, la città è terrorizzata da un numero di morti misteriose di uomini e apparentemente legati a forze soprannaturali. Bulbbul ha un passato oscuro che nasconde da sempre.
LEGGI ANCHE: Resident Evil Infinite Darkness: trapelano da Netflix nuove informazioni
Nel 1978, l’abile e ambizioso pilota della TWA Barry Seal contrabbanda sigari cubani per aumentare le sue entrate. Di punto in bianco, viene contattato dall’agente della CIA Monty Schafer, che gli chiede di lavorare per le strutture fotografiche della CIA nell’America centrale utilizzando un piccolo aereo all’avanguardia.
In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l’attenzione di tutte.
Un giovane è deciso a ripudiare il cattolicesimo e a far cancellare il suo nome dai registri battesimali. Ma la burocrazia della Chiesa e qualche dubbio gli intralciano la strada.
Il documentario che dimostra l’importanza dell’infanzia, dei bambini nella vita degli adulti e dei significati nascosti dietro ai loro gesti
Debbie Ocean è un’artista della truffa ed è la sorella di Danny,del quale si sa soltanto che sia scomparso poco prima. Un giorno convince Lou a collaborare ad una rapina e formare una nuova squadra per attuarla.
Intrecci e amori rubati nella storia di sue cugine, una bella giovane e meridionale, che fa innamorare tutti, l’altra settentrionale non più giovane e bella, che cerca costantemente marito, ma che gli vengono sempre soffiati dall’altra ragazza.
Durante la seconda guerra mondiale, Cesira , giovane vedova, lascia Roma con la figlia tredicenne e si rifugia in un paese della Ciociaria. Durante il loro viaggio e anche nel villaggio, Cesira fa tutto per proteggere Rosetta
Il film narra le vicende di un paesino dell’Italia centrale dove, nell’immediato dopoguerra, viene trasferito il maresciallo Antonio Carotenuto ,donnaiolo incallito che dovrà imparare ad adeguarsi alla quiete e alla monotonia della vita paesana.
Racconta la storia di un condannato a morte negli Stati Uniti, del vicario di una cittadina inglese, di un’insegnante di matematica intrappolata inuna cantina che si incontrano in un modo totalmente inaspettato e imprevedibile.
Come se servisse una trama…Il generale Massimo, che tradito quando Commodo, l’ambizioso figlio dell’imperatore, assassina il padre e così riesce a impossessarsi del trono. Ridotto in schiavitù, Massimo torna nell’arena tra le file dei gladiatori per vendicare l’assassinio di tutta la sua famiglia e del suo imperatore.
Nel 1585 Filippo II di Spagna, sovrano del Regno più potente del mondo, trama per conquistare l’ Inghilterra annientando la legittima sovrana Elizabeth; la regina, ormai sul trono da circa trent’anni, ha instaurato la religione protestante dichiarandosi nemica della Spagna cattolica e sta acquisendo sempre maggior potere.
Danny e Wheeler sono due venditori che saccheggiano il camion di una ditta durante una sbronza a base di energy drink. Al momento del loro arresto il giudice gli chiede di scegliere: andare in prigione o trascorrere 150 ore in un programma di formazione per bambini
L’intrepido giornalista Harold Evans ingaggia una battaglia senza sosta per denunciare la verità su un medicinale pericoloso e ottenere il risarcimento per le vittime
LEGGI ANCHE: Tasto shuffle: la super novità di Netflix
Se ci sono persone che riescono a farsi pagare anche 5000 dollari per una foto su Instagram, allora vale la pena diventare influencer! Il regista Asri Bendacha decide di imparare i segreti del mestiere e organizza un viaggio per apprendere dai migliori influencer attivi sui social media.
Ambientato nel 1987 quando, in fuga dal pianeta Cybertron dove impera la guerra con i Decepticon, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre Bumblebee sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile, ma ancora sotto forma di un grazioso Maggiolino giallo.
La ragazza non ha alcuna idea che sta portando nel garage di casa sua un robot alieno.
Quando Bumblebee si rivela, tra loro nasce un’inaspettata amicizia che sarà messa a dura prova dall’Agente Burns e dal governo americano, alleatosi con i Decepticons per rintracciare questo Autobot giallo che apparentemente rappresenta una minaccia per tutti.
Le trame delle favole come Biancaneve, Cenerentola ecc si intrecciano quando arriva Emma a StoryBrooke, pronta a difendere suo figlio Henry dalla strega cattiva.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…