Con Fortnite puoi ricevere tre mesi gratis di Spotify Premium: ecco come

Epic Games annuncia la collaborazione con Spotify: dal 23 aprile al 1° luglio 2021 tutti i possessori di un abbonamento Crew di Fortnite avranno la possibilità di riscattare un codice che permetterà loro di usufruire gratuitamente per tre mesi del pacchetto Premium di Spotify

fortnite spotify premium
Dalla collaborazione tra Epic Games e Spotify ecco un’offerta esclusiva a tempo limitato – MeteoWeek.com

Fortnite accende la musica: con un post pubblicato qualche giorno fa sul proprio blog ufficiale, Epic Games ha annunciato l’inizio di una partnership temporanea con Spotify. Dal 23 aprile fino alle ore 02:00 del mattino del 1° luglio 2021, i membri della Crew di Fortnite potranno riscattare un codice che permetterà loro di abbonarsi gratuitamente per tre mesi a Spotify Premium. Il lancio di questa iniziativa è stato annunciato anche su Twitter: negli Stati Uniti parte un giorno prima e termina alle ore 20:00 ET (Eastern Time) del 30 giugno.

Ricordiamo che il servizio in abbonamento di Fortnite costa 11,99€ al mese e garantisce diversi bonus esclusivi ai suoi membri, come lo sblocco di skin, pass battaglia, ricompense uniche e altro ancora. Ma se stai pensando di attivarlo soltanto per approfittare dell’offerta, devi sapere che essa può essere riscattata soltanto da chi non ha ancora sperimentato un upgrade della piattaforma di streaming musicale. In parole povere: se in passato il tuo account di Spotify è stato Premium l’offerta non è riscattabile.

LEGGI ANCHE: Fortnite, aggiornamento 16.20: le novità principali

L’abbonamento a Fortnite “regala” Spotify Premium: i vantaggi

Con Spotify Premium non solo l’utente avrà accesso a milioni di canzoni e podcast, ma riceverà anche i seguenti privilegi Premium:

  • Scaricare musica sui propri dispositivi
  • Nessuna interruzione pubblicitaria e skip illimitati
  • Ascoltare qualsiasi brano
fortnite spotify premium
I vantaggi di Spotify Premium – MeteoWeek.com | fonte: Spotify

Il tempo per sottoscrivere un abbonamento alla Crew di Fortnite valido per usufruire dell’offerta scade proprio il 23 aprile. A partire dalle ore 02:00 del mattino della data appena citata l’offerta sarà riscattabile. Naturalmente, una volta terminato il periodo dell’offerta, sarà possibile continuare a godere dei servizi di Spotify Premium come utente pagante. Il costo dell’abbonamento mensile standard di Spotify Premium (di 9,99€) verrà addebitato automaticamente, finché non verrà annullato.

L’offerta nata dalla collaborazione tra Fortnite e Spotify sarà disponibile per i giocatori di ben 22 paesi diversi: Australia, Belgio, Cile, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Messico, Perù, Filippine, Polonia, Russia, Thailandia, Turchia, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam.

LEGGI ANCHE: Spotify Car ufficiale: ecco come trasformare la nostra auto in un jukebox di qualità

Tutte le FAQ e le condizioni dell’offerta sono visibili qui, consultando il relativo post pubblicato da Epic Games sul proprio sito ufficiale.