Nuove uscite di Aprile 2021 su Netflix

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Come ogni mese, eccovi la lista delle novità in arrivo per Aprile 2021 su Netflix.

Nuovi arrivi di Netflix – MeteoWeek.com

Giusto in tempo per il lockdown, solo in metà Italia ma va bè, ecco in arrivo le novità per Aprile 2021.

Se vi siete persi quelle di marzo, siete ancora in tempo per vedere la seconda metà del mese cosa vi porterà su Netflix, leggendo questo articolo.

Sono diverse le serie TV, vecchie e nuove, che a partire dal mese prossimo saranno caricate sulla piattaforma Netflix.

Quest’ultima, tra l’altro, sta pensando di limitare la condivisione delle password tra gli utenti (anche qui, acculturatevi in questo articolo ).

Andiamo a vedere cosa ci aspetta.

LEGGI ANCHE: Netflix e la funzione Timer per chi si addormenta davanti alla TV

Just Say Yes – 2 aprile

Just Say Yes – MeteoWeek.com

L’incurabile romantica Lotte scopre che la sua vita viene sconvolta quando i suoi piani per un matrimonio perfetto, progettato minuto per minuto, va in fumo perché lo sposo si ritira,  proprio mentre sua sorella egocentrica si fidanza.

Madame Claude – 2 aprile

Madame Cloud – MeteoWeek.com

Dal 2 aprile 2021 su Netflix, il nuovo film di Sylvie Verheyde. Nella Parigi degli anni ’60, l’influenza di Madame Claude si estende oltre il mondo del lavoro sessuale, fino a quando una giovane donna benestante minaccia di cambiare tutto e rivelare il suo segreto.

The Serpent – 2 aprile

The Serpent – MeteoWeek.com

In arrivo su Netflix dal 2 aprile. Ispirata a fatti realmente accaduti, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj (il candidato ai Golden Globe Tahar Rahim) e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

La Casa de Papel – 7 aprile

La Casa de Papel – MeteoWeek.com

In arrivo la quinta stagione della Casa De Papel. L’uscita in Italia sarà il 7 aprile 2021. La serie spagnola che ha polverizzato ogni record su Netflix, autentico successo, è annunciata su dieci episodi. Clamorosi colpi di scena: gli appassionati sono già sul piede di guerra e non vogliono rinunciare al Professore e tutti gli altri personaggi, Tokyo in primis. Curiosità sul ruolo nella quinta stagione che avrà l’ispettrice Sierra. Nelle scorse settimana si sono girate le scene tra Spagna, Danimarca e Portogallo.

Thunder Force – 9 aprile

Thunder Force – MeteoWeek.com

Con Melissa McCarthy e Octavia Spencer, un film che già dal trailer ci ha fatto sorridere. Il film è diretto da Ben Falcone, marito nella vita reale della McCarthy ndr, è ambientato in un mondo dilaniato dalla criminalità, che terrorizza la popolazione. La scienziata Emily Stanton ha sviluppato una tecnologia che permette alle persone comuni di acquisire alcuni superpoteri, così da poter combattere la supercriminalità dilagante.
Accidentalmente la migliore amica di Emily, Lydia viene in contatto con il processo tecnologico e ottiene delle abilità formidabili. Insieme le due donne decidono di mettere su un team di supereroine, Thunder Force, con il compito di proteggere la città di Chicago dalla violenza e sconfiggere colui che è a capo dei supercriminali, il Re.

LEGGI ANCHE: YouTube e Netflix non saranno più supportati da molti televisori: ecco quali

Zero – 21 aprile

Zero – MeteoWeek.com

La nuova serie originale Netflix in arrivo il 21 Aprile 2021. La storia di un timido ragazzo da sempre abituato a sentirsi da solo. Uno straordinario superpotere che prende il sopravvento quando incontra un gruppo di amici intenti a salvare il proprio quartiere. Farcela soltanto insieme. L’amore, il desiderio di inseguire i propri sogni, la potenza dell’amicizia sono gli ingredienti di questa ricetta.

Tenebre e Ossa – 23 aprile

Tenebre e Ossa – MeteoWeek.com

Alina Starkov è un’orfana adolescente che cresce a Ravka. Il suo mondo è molto diverso dal nostro: ricorda vagamente il passato della Russia degli zar, ma è una realtà ben lontana da quella. Nel suo mondo creature mostruose popolano l’oscurità, che è calata come un velo a dividere il Paese. A questo si aggiungono criminali, ladri, assassini e spietati leader assetati di potere che minano l’equilibrio della popolazione.
Quando la ragazza, per salvare il suo migliore amico, scopre di avere un potere straordinario, capirà di essere insieme una speranza e una minaccia per Ravka, e tutti si metteranno sulle sue tracce.