Netflix: nuovi arrivi a Marzo

Le nuove uscite a marzo 2021 su Netflix.

Netflix, nuovi arrivi a marzo – MeteoWeek.com

Quali sono le migliori uscite Netflix di marzo 2021? Cosa possiamo vedere?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix  mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Nuove uscite su Netflix

Tra film e telefilm, Netflix ha rilasciato fino ad ora una lista dei contenuti in arrivo a marzo 2021.

Ecco i film in arrivo.

Girl Power – 3 Marzo

Girl Power – MeteoWeek.com

Stanca dell’ambiente sessista e deleterio radicato nel suo liceo, una timida sedicenne trova ispirazione nel passato ribelle della madre (già vista in Parks and Recreation, la biondissima Amy Poehler) e pubblica anonimamente un volantino che dà vita a una vera e propria rivoluzione. Tratto dal romanzo di Jennifer Mathieu e diretto da Amy Poehler.

La sentinella – 5 marzo 2021

La sentinella – MeteoWeek.com

Trasferita a casa dopo una complicata missione di guerra, una soldatessa francese altamente addestrata usa le sue abilità letali per dare la caccia all’uomo che ha ferito sua sorella durante la sua assenza.

Yes Day – 12 marzo

Yes Day – MeteoWeek.com

Jennifer Garner e Edgar Ramirez sono una coppia che non può dire di no in Yes Day,  film di Miguel Arteta, da una sceneggiatura di Justin Malen e basata sull’omonimo libro per bambini di Amy Krouse Rosenthal e Tom Lichtenheld. Per 24 ore i bambini fanno le regole e i genitori non hanno altra scelta che seguire il flusso avventuroso.

Paper Lives (Struggle Alley) – 15 marzo

Mehmet è il gestore della discarica di un vecchio quartiere povero di Istanbul brutalmente ridefinito dall’emigrazione. Dà una mano a chiunque ne abbia bisogno, soprattutto a bambini e ragazzi di strada, in cui rivede se stesso. Il suo braccio destro è Tahsin, che lo aiuta a fare del bene da diversi anni. Un giorno Mehmet scopre un bambino di otto anni nascosto nel sacco dei rifiuti del suo amico Gonzales e mentre cerca di ritrovare la sua famiglia instaura con lui un legame profondo e inaspettato. Paper Lives (Struggle Alley), diretto da Can Ulkay.


Leggi Anche:


Ed ecco le serie tv in arrivo.

Omicidio tra i mormoni – 3 marzo 2021

Proseguono le affascianti docuserie crime di Netflix, e stavolta è il turno di Omicidio tra i mormoni, che promette di non farvi dormire.

Pacific Rim: la zona oscura (Pacific Rim: the Black) – 4 marzo 2021

Pacific Rim – MeteoWeek.com

Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.

Il leader – 10 marzo 2021

Franck, un regista di video musicali, si infiltra in un quartiere malfamato nel sud della Francia per filmare Tony, un carismatico ma imprevedibile capo di una gang di drogati che vuole sfondare nella scena della musica rap. Usando la sua telecamera per rivelare il vero volto nascosto dello spaccio di droga, Franck verrà coinvolto in una sanguinosa guerra tra bande. Un thriller dal ritmo incalzante. La prima stagione de Il leader, dal 10 marzo su Netflix.

Love, Death & Robots, Secondo Volume – 15 marzo 2021

Love, Death & Robots, Secondo Volume – MeteoWeek.com

L’attesa è finita. Nuove imprevedibili ed entusiasmanti avventure ci attendono nel fantastico mondo di Love, Death & Robots, arrivato alla sua seconda stagione dopo il successo della prima.

Sky Rojo – 19 marzo 2021

Il piano è di riuscire a sopravvivere. Almeno per altri cinque minuti. Dagli ideatori di La casa di carta, la serie TV spagnola, questa serie promette di farvi provare ansia e svegliare il vostro spirito di sopravvivenza.