Gli episodi migliori delle serie TV più famose al mondo, ambientati durante il giorno di San Valentino.
Anche quest’anno è arrivato il giorno di San Valentino.
Tra i tanti modi per poterlo festeggiare, dalla cena alla passeggiata al chiaro di luna, ce n’è uno alla portata di tutti, facile, comodo ed estremamente appagante: guardare la vostra serie tv preferita.
Magari distesi sul divano accanto al vostro amore, ma anche felicemente da soli, con un plaid sulle gambe e qualche snack da sgranocchiare.
Ma quello che davvero vi consigliamo, è di dedicare questo rewatch romantico a tutte quelle puntate di San Valentino, belle o sdolcinate che siano, per rendere la serata un po’ più speciale.
Ci teniamo a sottolineare l’ovvio: non sono state inserite nell’elenco le puntate di Modern Family perché tutte meritano il podio. Per dire.
Ecco a voi la nostra classifica.
Non ha nulla a che vedere con il film “San Valentino di Sangue“, potete starne tranquilli. Il quattordicesimo episodio della quinta stagione di Supernatural ha deciso di ritagliarsi uno spazio per il giorno degli innamorati. Per Sam e Dean non è certo facile e sereno il rapporto di fratellanza e nemmeno le relazioni amorose. Questo permette una puntata di un’ironia eccezionale che però si da spazio anche alla malinconia. Perché l’amore non è solo quello romantico.
Xander vuole vendicarsi di Cordelia per averlo lasciato e, con l’aiuto dei poteri magici di Amy, lancia un incantesimo che fa innamorare nuovamente la ragazza di sé. Purtroppo l’esito è l’esatto opposto: tutte le donne di Sunnydale, comprese Buffy e Willow, prese da una follia collettiva, inseguono il ragazzo per sedurlo. Tranne Cordelia che rimane immune al suo fascino.
Leonard e Penny, passano una romantica serata a casa cercando di prendersi cura del cane di Raj, che però rischia un’intossicazione da cioccolato, dando così all’astrofisico la possibilità di conoscere la veterinaria. Ciò che nessuno si aspettava è l’appuntamento tra Sheldon e Amy. Lei lo convince a cenare in un vagone ristorante, sapendo la sua passione per i treni. Inizialmente Sheldon trascura la ragazza ma poi la puntata finisce con un colpo di scena molto piacevole quando lo scienziato bacia sulle labbra Amy. Facendoci sciogliere inevitabilmente.
Leggi Anche:
È l’inizio di ciò che sarebbe poi diventata una serie TV storica con record di ascolti più alti di tutti i tempi. E proprio nella 14a puntata, non poteva mancare un episodio dedicato a San Valentino. Quando ancora Ross non aveva come unico pensiero amoroso Rachel, ebbe un inatteso incontro a cena con Carol, da cui aveva appena divorziato, e con la quale sperava di poter ricucire il rapporto, nonostante fossero tutti e due ad un appuntamento. Joey organizza un’uscita al buio per Chandler, senza sapere che la ragazza è Janice, da cui l’amico non riusciva a liberarsi. Phoebe, Rachel e Monica invece trascorrono la serata facendo il rituale del “falò dei fidanzati” finendo però quasi con l’incendiare l’appartamento.
Nell’episodio di San Valentino, gli eroi di How I Met Your Mother trovano un modo per rimorchiare nel Treno degli Sbronzi, l’ultima corsa serale di un treno che porta a Long Island, pieno di gente ubriaca. Chiaramente Barney non si fa alcun tipo di problemi, mentre Ted finisce col tornare a casa e trovare Robin sul tetto che gli confessa di aver rotto il suo fidanzamento. Ted decide di aprirsi con lei dicendole che lui la sposerebbe.
Questo è probabilmente uno dei momenti più intensi e, in un certo senso, romantici della serie. Nell’episodio, infatti, assistiamo all’addio tra Rose e il Dottore, destinati a rimanere separati per sempre. Il Signore del Tempo sacrifica un intero sole pur di riuscire a trasmettere un immagine di se stesso per salutare la sua compagna un’ultima volta. Tenete vicini i kleenex, perché la dichiarazione d’amore di Rose è struggente. Anche per gli sci-fi addicted.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…