Come ogni mese, la classifica dei contenuti in scadenza, per il mese corrente.
Febbraio è arrivato e come di consueto, anche la lista dei contenuti (o come li chiamiamo noi, dei “caduti”) su Netflix e Amazon Prime.
Lo scorso mese, le cancellazioni erano queste.
Non cercheremo di indorarvi la pillola: febbraio sarà il mese delle cancellazioni più dolorose e soprattutto, vaste. Molti contenuti sono in scadenza, alcuni tra i quali sono vecchi amori passati.
Vi lasciamo alla lista. Siete ancora in tempo per un rewatch veloce.
L’1 Febbraio 2021 sarà certamente il giorno col maggior numero di cancellazioni.
Come nei peggiori incubi, non vedremo più Blair e Serena, in quanto nonostante le rivolte sui social, Netflix non è riuscito a salvare Gossip Girl, arrivato sulla piattaforma il 1 gennaio 2019. Una vita breve, e speriamo di rivederlo al più presto.
Il 4 febbraio
13 Febbraio
16 Febbraio
Per ora queste sono le cancellazioni ufficiali su Netflix, ma ahimè non saranno le uniche, ecco perché terremo questa lista in aggiornamento.
Leggi Anche:
16 serie tv ci diranno addio.
Forse un addio amaro, doloroso, ma non una sorpresa in quanto molti di questi contenuti erano già in bilico da qualche mese. Un’operazione necessaria, per fare spazio ai nuovi contenuti in arrivo ma anche per avere un maggiore spazio d’investimento sulle Serie Tv Originali Amazon Prime Video .
1 Febbraio
Cancellare un classico come La Tata fa male al cuore, non vedremo più Francesca Cacace e Maxwell Sheffield insieme nello studio, Miles che si diverte a litigare con Cece, le loro battute sarcastiche con una punta d’ironia. Siete ancora in tempo, riguardatevi le puntate più belle!
Sempre il 1 febbraio, ma tutte italiane.
Sai cosa c’è, c’è un mondo nuovo qui che aspetta solo noi, sappiamo che l’avete cantata e che tutt’ora vi rimarrà in testa per tutta la giornata. Vi siamo vicini.
Entro trenta giorni, ovvero non ci sono ancora le date ufficiali. Come sempre il famoso servizio streaming comunicherà le date di cancellazione delle serie in questione soltanto nelle prossime settimane e queste cancellazioni arriveranno circa alla fine del mese. Andiamo a vedere chi ci lascerà.
Seinfeld, la madre di tutte le comedy che ha fatto da base a grandi capolavori, che ha vissuto una seconda nuova inattesa ondata di popolarità proprio grazie al suo sbarco su Amazon Prime Video, verrà cancellata entro la fine del mese e a noi non rimane che l’amaro in bocca.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…