Un’app rivolta a tutti, pensata per aiutare a programmare lo studio e ricavare un po’ di tempo libero in più. Ed è 100% italiana
A chi è mai capitato durante i suoi studi di sentirsi svogliato, non in grado di comprendere o si è ritrovato a dover studiare tutto all’ultimo momento? Praticamente a tutti, bisognerebbe dire. È vero, la soluzione a questo problema non andrebbe ricercata sul nostro smartphone, fonte di distrazione e conseguente perdita di tempo, ma da un anno a questa parte anche qui grazie ad esso è possibile trovare qualcosa che può rivelarsi molto utile.
Quel qualcosa è un’app, di nome MindTips, sviluppata da una giovane start-up innovativa italiana (iscritta alla Camera di Commercio di Milano), composta da quattro ragazzi intraprendenti: Gabriele Gaggi (CEO); Giovanni Bertazzoli (General Counsel); Alessandro Limardo (Head of Development) e Leonardo Bonalumi (Digital Marketing specialist).
Leggi Anche:
Scaricando questa applicazione (disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS), potrai studiare, ripassare e aggiornarti velocemente dal tuo smartphone, ricevendo quindi un prezioso supporto nel tuo percorso di formazione.
Per ulteriori informazioni, puoi consultare il sito o la pagina relativa all’app su Play Store.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…