Prime Gaming ed i giochi scaricabili gratis: tra questi c’è anche Battlefield 3

Con il nuovo mese, Amazon arricchisce ulteriormente il proprio elenco di giochi per PC disponibili gratuitamente con il servizio Prime Gaming. Un modo per scartare i regali in anticipo prima del Natale; tra questi anche Battlefield 3

Prime Gaming (fino all’agosto 2020 Twitch Prime), uno dei servizi usufruibili con l’abbonamento ad Amazon Prime – MeteoWeek.com

È l’inizio di un nuovo mese, e questo significa nuovi omaggi da parte di Amazon Prime Gaming. Si, perché se non ne eri a conoscenza, Amazon è solita proporre ogni mese agli utenti diversi giochi gratis, disponibili con il servizio Prime Gaming, dedicato a tutti gli iscritti ad Amazon Prime o sottoscrivibile singolarmente, al prezzo mensile di 3,99€. Questa volta Amazon ha deciso di “regalare” per il mese di dicembre ben 8 titoli per PC, portando il totale a 38 giochi, per un valore complessivo di circa 500 dollari; oltre a contenuti esclusivi per altri 30 giochi.

Questo mese Amazon si è concentrata in particolare sui titoli di Ubisoft, con contenuti gratuiti per alcuni dei titoli di maggiore rilievo. Uno dei giochi per il quale sono offerti omaggi è uscito proprio oggi, giovedì 3 dicembre. Si tratta di Immortals Fenyx Rising, con un set “Frozen Pack” disponibile per il download contenente un elmo, un vestito, ali e un cavallo. Altri contenuti aggiuntivi comprendono novità per Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed: Valhalla, Destiny 2, Red Dead Online, e tanti altri giochi.

I giochi download free – dicembre 2020

L’offerta relativa a Battlefield 3, visibile sul sito di Amazon Prime Gaming – MeteoWeek.com

Considerando invece gli 8 nuovi giochi disponibili gratuitamente, quello sicuramente più degno di nota è Battlefield 3, sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts nel 2011. Vincitore di oltre 40 premi, è stato uno dei titoli di Battlefield più apprezzati e venduti (5 milioni di copie vendute solo nella settimana seguente il lancio). Ecco la lista completa dei giochi offerti gratuitamente da Amazon Prime Gaming:

  • Battlefield 3
  • HyperDot
  • Sigma Theory: Global Cold War
  • Close to the Sun
  • Wizard Of Legend
  • The Spectrum Retreat
  • Lost Horizon
  • Turmoil

Leggi Anche:


Inoltre, tutti gli iscritti al servizio Prime Gaming potranno usufruire di un’offerta promozionale che permetterà di riscattare senza costi aggiuntivi un totale di ben 22 videogiochi proposti dall’azienda giapponese SNK Corporation. Tra questi, vi sono anche alcuni grandi classici, come Metal Slug 2 e Metal Slug 3. L’offerta è valida fino al 31 marzo 2021.

Per ogni altro dettaglio relativo ad offerte, giochi disponibili e contenuti aggiuntivi ti consigliamo di consultare il sito di Amazon Prime Gaming.