Cosa succede se dai alcuni colpetti al retro del tuo iPhone? funzione sorprendente!

Qui la guida per attivarla.

Una funzione che pochi conoscono, unica quanto inaspettata ma davvero utile. Provala.

I menù degli iPhone sono davvero incredibili, forse nemmeno i loro proprietari più addentrati nella mondo del tech li conoscono a sufficienza, per quanto sono vasti e diramati. Se avesse quindi necessità si shortcut, abbreviazioni dei comandi vari, leggete cosa vi suggerisco.

Ecco la mia guida con tutti i passaggi chiari e nella stessa sequenza descritta nell’articolo – MeteoWeek.com

Per impostarlo servono poche semplici e mosse che personalizzano ancor più il vostro iPhone, attraverso i meccanismi logici di apprendimento degli ultimi processori e, quindi, farlo così ancor più vostro. Illustrerò qui di seguito tutti i passaggi per creare una configurazione del “tocco magico” idoneo al vostro stile di vita.

Come prima cosa dalla schermata Home del vostro iPhone andrete sul menù delle ‘Impostazioni

poi fate scorrere la schermata fino alla voce ‘Accessibilità

ora ricercherete nella lista mobilità l’icona ‘Tocco

bene siamo quasi arrivati, basterà ora solo muoversi all’ultima voce di questo menù a elenco e selezionare ‘Tocco posteriore

LEGGI ANCHE: Come possiamo salvare le chat di Whatsapp? ecco la guida indispensabile step by step per non perdere i dati

LEGGI ANCHE: Prova anche tu a sbloccare l’iPhone con la mascherina; una guida facile alla portata di tutti passo dopo passo

Bene, una volta aperto troverete le 2 configurazioni possibili per il vostro iPhone e che risposta aspettarsi ogni volta che lo attiveremo.

Come leggerete, le azioni che si possono svolgere sono molteplici, alcune impostate di default dalla casa della Mela morsicata altre, invece, sono quelle che l’iPhone ci prospetta tra quelle azioni che svolgiamo più frequentemente.

Insomma le capacità di apprendimento di iPhone sono utili e sorprendenti anche in questo caso, ma… non a tutti piace il fatto che ci conosca così bene.