Prime Day Amazon: ecco un primo resoconto di ciò che gli italiani maggiormente acquistano online

Un dispositivo è sempre l’oggetto del desiderio degli italiani, quando si tratta di usufruire di qualche promo online. Figuriamoci in tempo di Prime Day, l’evento annuale riservato agli abbonati Amazon, ormai diventato tradizione.

Amazon Prime Day 20220714 tech
I prodotti più venduti di Amazon Prime Day – MeteoWeek.com

Nessuna crisi del settimo anno: il Prime Day è sempre l’occasione per sfruttare al massimo i forti sconti del colosso di Seattle, oggi più che mai la più grande Internet company al mondo. Nel primo resoconto del Prime Day, molti italiani hanno sfruttato al volo l’occasione per prendere lo Xiaomi 11 Lite 5G NE, col 49% di sconti.

Uno Smartphone 6+128GB con display AMOLED 6,55” a 90Hz e un processore Qualcomm Snapdragon 778G, tripla Fotocamera 64MP+8MP+5MP, 4250mAh, con garanzia di due anni e ricarica rapida a 33W.

Il prodotto più apprezzato finora? Numeri alla mano, uno spazzolino elettrico

Spazzolino elettrico 20220714 tech
Spazzolino elettrico Oral B, il prodotto più amato del Prime Day – MeteoWeek.com

Lo Xiaomi 11 Lite 5G NE fornisce supporto Dolby Vision per un’esperienza visiva di alto livello; dotato di un’ampia gamma cromatica DCI-P3 e di una profondità di colore TrueColor a 10 bit, riproduce ben 1,07 miliardi di colori sullo schermo per un alto grado di precisione del colore. Il corpo sottile da 6,81mm e ultraleggero da 158g di Xiaomi 11 Lite 5G NE offre un aspetto molto accattivante, che diventa un’occasione a 239 euro, anziché 399,90.

Sempre in ottica tecnologica, molto bene il Garmin fēnix 6 Pro, un orologio di nuova generazione GPS multisport, con funzionalità di mappatura, musica, monitoraggio del ritmo regolato in base al grado e sensori Pulse Ox, nero con cinturino nero. Non sarà performante come il Watch Series di Apple, ma occhio al prezzo: durante il Prime Day si è passati da 599, 90 euro a 399,90. Ovvero il 33% di sconto.

A gonfie vele anche il DJI Mini 2 Fly More Combo Drone Con Care Refresh, Video HD 4K, offerto in colorazione grigia a 499 euro, anziché 629. Un pacchetto servizi completo e affidabile che garantisce la sostituzione annuale di due unità, per continuare a usare i prodotti dji in serenità, dovunque tu sia.

Ma il prodotto più apprezzato, finora, numeri alla mano, è lo spazzolino elettrico Oral-B Smart 4 Spazzolino Elettrico Testine Oral B Cross Action, 3 Modalità di spazzolamento. Il motivo è molto semplice, al netto delle sue qualità, il prezzo dello spazzolino con tre modalità di spazzolamento tra cui Pulizia quotidiana, Sbiancante e Denti sensibili, è letteralmente crollato. Non costa più 134,90, ma, udite udite 49,99, con un risparmio clamoroso del 62%.