News

WhatsApp, ora è Zuckerberg in persona che annuncia le novità

WhatsApp viene migliorato ancora di più con l’introduzione di un nuovo update a dir poco speciale. Ogni volta che viene aggiunta una patch, come è facilmente immaginabile, abbiamo la possibilità di poter provare delle incredibili funzioni che ci serviranno sicuramente per rendere più interessanti le nostre conversazioni, come anche maggiormente divertenti forse. Ma in questo caso, quale sarebbe la news con la quale potremo riuscirci esattamente? Vediamo che cosa ha annunciato Mark Zuckerberg in occasione di questa occasione d’oro.

WhatsApp ci propone un nuovo aggiornamento con delle novità incredibili! – MeteoWeek.com

L’incredibile notizia di cui abbiamo tanta voglia di parlare è conveniente per ognuno di noi: molto presto su WhatsApp si potrà usare ogni singola Emoji come reazione, e non soltanto sei come era stato predisposto all’inizio. Lo ha dichiarato Mark Zuckerberg poche ore fa, il che vale a dire che non dovrebbe mancare molto al suo rilascio probabilmente.

Come anche tante altre innovazioni che sono state aggiunte quest’anno dopotutto, e se ne dovessi citare qualcuna potremmo tirare in messo la funzione multi-dispositivo. Ci dobbiamo aspettare di tutto in questo caso, ma ancor di più sperare che non sia un fallimento o che, forse, ci annoi dopo pochi minuti dall’utilizzo.

Però dobbiamo considerare che non ss una impostazione da poco, attenzione: potremo letteralmente reagire in ogni modo possibile e senza alcun limite d’uso, dunque è ovvio che assistiamo all’introduzione di una opzione stupenda sotto ogni punto di vista. Ma dal momento che sarà disponibile prima o poi, quand’è che avremo la possibilità di farne utilizzo? Scopriamolo subito e senza perdere altro tempo, anche perché non sappiamo se verrà aggiunta da un momento all’altro!

Quanto dovremo aspettare prima di vedere il nuovo aggiornamento e informazioni aggiuntive al riguardo

Pochi secondi per installare update, e tante ore di divertimento senza limiti – MeteoWeek.com

Basterà attendere poco tempo prima di poterne avere completo accesso. L’aggiornamento è già in fase di distribuzione, di conseguenza basterà attendere un po’ di ore o giorni e poi avremo questa possibilità sia divertente che unica. Dopotutto chi non vorrebbe mettere una emoji simpatica ai messaggi dei propri amici? Ovviamente tutti noi vorremmo farlo, ecco perché crediamo che come funzionalità non solo non sia male, ma potrebbe migliorare ancora di più l’applicazione verde che tanto ci piace e di cui non possiamo fare a meno.

L’esigenza, comunque, nasce sulla base del fatto che le reazioni fossero troppo “spoglie” come aggiunte, e che non venissero usate più di tanto per via del fatto che fossero fin troppo poche e banali. Ma adesso, come abbiamo ripetuto diverse volte ormai, non dovremo più preoccuparci: gli utenti Android e iOS riceveranno presto questo update, mentre per quanto riguarda la versione Web non si sa ancora nulla di sicuro. Quanto detto significa soltanto una cosa: è probabile che dovremo attendere maggiori informazioni da Meta, anche perché è ovvio che prima di rilasciare la funzionalità per i PC sia necessario farlo con i dispositivi mobili.

? Fonte: www.hdblog.it

Sebastiano Spinelli

Published by
Sebastiano Spinelli

Recent Posts

La prima TV al mondo che si piega e scompare quando non la vedi: ecco C SEED N1

Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…

2 anni ago

The Sims 4 proporrà nuovi contenuti LGBT, come cambierà il gioco?

The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…

2 anni ago

SmartThings Find aiuta i suoi utenti, con più di 200 milioni di persone coinvolte, aderire è facilissimo

L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…

2 anni ago

StarLink verrà installato su navi e Yatch grazie alla nuova versione Marittima

SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…

2 anni ago

Un carrello della spesa così non lo avrai mai visto prima: più smart che mai!

Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…

2 anni ago

Xbox Series X riesce a far girare i giochi classici di Windows in un modo semplicissimo

L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…

2 anni ago