Hai scaricato Tinder, ma non riscuoti successo? Ecco i trucchi per essere sempre al top

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

Tinder è sicuramente una delle applicazioni migliori per quanto riguarda la scelta di incontrarsi con qualcuno che vorremo incontrare. Magari lo facciamo per conoscere un nuovo amore, oppure per stringere nuove amicizie. In sintesi, qualunque sia il nostro scopo è chiaro che sia motivato da qualcosa di molto importante per noi. Ma in caso volessimo riuscire più facilmente nel nostro intento, che cosa occorrerebbe fare?

Hai scaricato Tinder ma non riscuoti successo? Ecco i trucchi per essere sempre al top
Tinder è l’app di dating più famosa che ci sia, e i motivi del perché lo sia non sono pochi – MeteoWeek.com

Uno studio condotto da degli esperti indica che che la maggiormente dei single, cioè il 75% precisamente, preferisca conoscere di più sull’altra persona online. Un profilo curato è, dunque, molto importante per catturare l’attenzione dell’intercolutore in questo caso, ed ecco perché esistono dei consigli da seguire per riuscirci.

Ovviamente sono stati dati sulla base del fatto che potrebbero essere utili a tutti noi, di conseguenza non dobbiamo pensare che non possano aiutarci soltanto perché pensiamo che non ci siano di supporto. Quindi, ecco i suggerimenti dati dal team di Tinder.

I cinque consigli da seguire

Hai scaricato Tinder ma non riscuoti successo? Ecco i trucchi per essere sempre al top
Tutti noi avremo maggiori possibilità di conoscere la nostra consorte con questa applicazione – MeteoWeek.com

Uno dei metodi migliori per dare il via a una nuova stagione di appuntamenti, è certamente quello di aggiornare il proprio profilo con nuove immagini. Le foto dovrebbero raccontare qualcosa su di noi e sulle nostre passioni, di conseguenza avere cura di questo aspetto è importante. Ne basterebbero solo cinque per riuscire ad attirare l’attenzione, dunque premuratevi di farle in caso non le aveste.

Persino aggiungere dei nuovi interessi al tuo è un modo semplice e intelligente per raccontare qualcosa di più su di noi, ma soprattutto per evitare di non sapere che cosa dire durante una conversazione. Dovremo introdurre alcune parole chiave all’account in maniera tale che Tinder, in poco tempo, riesca a trovare qualcuno/a con le nostre stesse passioni.

Sarà molto importante scattare pure selfie al volo per ottenere una spunta blu e far sapere a tutti che siamo delle persone in carne ed ossa. I membri che verificano il proprio account hanno maggiori probabilità di ottenere un Match perché risultano più affidabili e ricevono più like, quindi non dovremo dimenticarti di questa possibilità.

Un altro consiglio utile, seppur possa apparire il contrario, è impostare una canzone preferita e far sapere a chiunque che cosa ci piace ascoltare. Per farlo basterà utilizzare Spotify Anthem di tanto in tanto, ricordandoci anche di cambiare le canzoni per ravvivare il profilo continuamente. Il 40% degli utenti di Tinder in tutto il mondo ha già aggiunto un brano sul proprio profilo, riscontrando un aumento dei Match di quasi il 10%.

Concludiamo parlando della bio: basterà presentarci al meglio in maniera tale da essere visti il maggior numero di volte. Secondo un sondaggio, l’autenticità e l’onestà sono le caratteristiche più apprezzate dai membri di Tinder; quasi la metà, ossia il 48%, dei giovani tra i 18 e i 25 anni su Tinder è alla ricerca di una persona autentica. Un profilo ricco di dettagli, d’altronde, ci aiuterà ad avere più Match e iniziare conversazioni poco noiose.

🔴 Fonte: www.techprincess.it