Nuovo Sottocosto da Euronics, sconti incredibili su tantissimi prodotti

Prima da Euronics, poi semmai al Prime Day di Amazon. Con questa nuova strategia il gruppo olandese di grande distribuzione, specializzato nell’elettronica di consumo, prova a convincere la sua clientela, con sconti incredibili su tantissimi prodotti.

Euronics 2022070- tech
Euronics – MeteoWeek.com

Nel Volantino Sottocosto, iniziato lo scorso 8 luglio e che terminerà il 20, uno spettacolo di offerte con quattro dispositivi scontatissimi: si parte dal 18% per l’iPhone 13 allo smart tv LG NanoCell praticamente a metà prezzo (di listino), passando alla lavatrice Candy che gode del 40% e all’IdeaPad 3 di Lenovo al 36%.

Aspettando gli iPhone 14, l’ultimo Melafonino (uno dei migliori degli ultimi anni) da Euronics costa 769 euro. Sistema operativo iOS 15, certificazione IP68, ottimo display da 6.1 pollici con una risoluzione di 1170 x 2532 con tecnologia Super Retina XDR OLED.

Lo smart tv di LG è un gigantesco televisore da 55 pollici, la lavatrice Candy fatta apposta per tutti

Sconti 20220709 tech
Sconti – MeteoWeek.com

Il SOC Apple A15 Bionic (5 nm) è top. Ultra top. 4GB di ram, batteria da 3240 mAH, fotocamera da 12 megapixel con apertura f/1.6, fotocamera frontale è da 12mpx. Bluetooth 5.0, A2DP, LE, si collega alle reti HSPA 42.2/5.76 Mbps, LTE-A, 5G, EV-DO Rev.A 3.1 Mbps per una navigazione in internet veloce e necessita di una sim di tipo Nano – e-SIM.

Lo smart tv di LG è un gigantesco televisore da 55 pollici, Pannello Nanocell per lo schermo, HD con Immagine 4 K. Risoluzione Ultra HD 4 K. Tecnologia NanoCell per colori puri. Processore α5 Gen 5 con IA per un’esperienza più emozionante, cloud gaming con Google Stadia e NVIDIA GeForce NOW. Uno Smart TV webOS 22 con telecomando puntatore fra le specifiche più interessanti, senza dimenticare la finitura cornice colore Ebony Wood.

IdeaPad 3 di Lenovo è un notebook entry-level da 14 pollici con processori Core di undicesima generazione all’avanguardia, insieme a potenti opzioni per memoria e storage. La cura nei dettagli, come l’otturatore fisico di sicurezza per la webcam, ne fanno la scelta perfetta per l’uso quotidiano.

Dulcis in fundo la lavatrice Candy, carica frontale, profondità 580 mm, capacità 10 chili di carico, classe energetica E. Dotata della tecnologia di prossimità Smart Touch, permette di migliorare l’esperienza lavaggio. Funzioni aggiuntive, con tanto di guida per la risoluzione dei problemi, direttamente dal tuo smartphone. Grazie a My Statistics si possono vedere quali sono i programmi che utilizzi maggiormente, imparando ad ottimizzare le abitudini di lavaggio.

Semplifica il tuo bucato con la nuova funzione di lavaggio guidato! Scegliere il programma che fa per te non è mai stato così facile: ti basterà seguire pochi passaggi. Inserisci le informazioni quali tessuto, colore, livello di sporco ed eventuali macchie, e l’app ti suggerirà il ciclo migliore e i parametri per avviarlo.