News

Android Auto versione 7.8 e la Beta 7.9 finalmente disponibili: ecco come cambieranno la tua auto

Un compagno di guida tanto silenzioso quanto intelligente. Non disturba affatto mentre guidi, tutt’altro. Ti aiuta a rimanere concentrato, connesso e divertito con l’Assistente Google. Tutto questo e molto altro è Android Auto, adesso aggiornato alla versione 7.8.

Android Auto, arriva la nuova beta – MeteoWeek.com

La beta 7.9 è già disponibile. Interfaccia semplificata, pulsanti grandi e potenti azioni vocali, Android Auto è progettato per semplificare l’utilizzo delle applicazioni che utilizzi di più, che ti piacciono, qualsiasi, mentre sei in viaggio.

Google sta lanciando un nuovo aggiornamento per Android Auto con la versione numero 7.9, giusto in tempo perché l’aggiornamento precedente possa finalmente essere distribuito più ampiamente, che fa rima con globalmente.

Android Auto, le certezze della versione 7.8

Android Auto – MeteoWeek.com

Negli ultimi giorni, il colosso di Mountain View ha iniziato a trasmettere Android Auto 7.9 agli utenti che si sono iscritti alla beta pubblica dell’applicazione. Gli iscritti tramite il Play Store potrebbero vedere la versione 7.9 come aggiornamento disponibile, ma non è (ancora) disponibile per tutti.

Sfortunatamente, Google non offre mai molte informazioni sulle novità in una specifica versione di Android Auto. Con Android Auto 7.9, semplicemente non si sa ancora cosa c’è di nuovo e non ci sono nemmeno segni evidenti che portano a questa o a quella strada.
Nel campo però supposizioni, però, la situazione è meno complicata del previsto. La versione si incentra e concentra sui problemi noti di Android Auto come i problemi con la serie Galaxy S22 . C’è sicuramente anche il lavoro sulla riprogettazione di “Coolwalk”, annunciata ufficialmente all’I/O , ancora in corso, anche se quella riprogettazione non è attiva con la 7.9.

Proprio come Google ha rilasciato Android Auto 7.9 ai suoi beta tester, più utenti nella traccia di aggiornamento stabile vedono l’aggiornamento Android Auto 7.8 disponibile per i propri dispositivi. Qui le certezze sono evidenti. Quando l’aggiornamento era disponibile in versione beta, Google stava eseguendo un test relativo al processo di configurazione. Dopo aver installato 7.8, alcuni hanno ricevuto una notifica che chiedeva loro di ripetere l’installazione nelle loro auto.

Naturalmente, c’è qualcosa di importante da tenere a mente con gli aggiornamenti delle app Android Auto. Questi update i vengono in genere rilasciati a velocità molto diverse per tutti. Così, mentre la versione 7.8 sembra essere distribuita in modo relativamente ampia, molti utenti troveranno ancora Android Auto 7.7 nell’ultima versione disponibile nel Google Play Store.

Ciò non impedisce ad Android Auto di funzionare correttamente. Insomma, Android Auto 7.8 disponibile per più utenti. E nel frattempo, all’orizzonte si intravede già la versione 7.9.

FONTE

Giulio Cicelli

Published by
Giulio Cicelli

Recent Posts

La prima TV al mondo che si piega e scompare quando non la vedi: ecco C SEED N1

Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…

2 anni ago

The Sims 4 proporrà nuovi contenuti LGBT, come cambierà il gioco?

The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…

2 anni ago

SmartThings Find aiuta i suoi utenti, con più di 200 milioni di persone coinvolte, aderire è facilissimo

L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…

2 anni ago

StarLink verrà installato su navi e Yatch grazie alla nuova versione Marittima

SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…

2 anni ago

Un carrello della spesa così non lo avrai mai visto prima: più smart che mai!

Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…

2 anni ago

Xbox Series X riesce far girare i giochi classici di Windows in un modo semplicissimo

L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…

2 anni ago