Kingdom Hearts è un titolo che, fin dal suo esordio, è entrato nel cuore dei videogiocatori. Nato dalla collaborazione tra Square Enix e Disney, il gioco ha avuto un successo straordinario, tanto da avere diversi sequel.
Il primo capitolo della serie uscì in esclusiva sulla console PlayStation 2, e da allora ne ha fatta di strada. “Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra” è una delle frasi iconiche del primo capitolo, ed attualmente l’ombra di Kingdom Hearts è diventata enorme.
La serie ha visto l’uscita di diversi titoli, su diverse console, differentemente da quanto possa far intuire il titolo “Kingdom Hearts III“. In effetti, pubblicato nel 2019 per PlayStation 4 e Xbox One, questo risulta essere ben il decimo capitolo della serie, tra storia principale e spin-off.
In particolare, KHIII, nella sua storia narrativa, risulta essere il capitolo finale della Saga di Xehanort. Le vicende del maestro di Keyblade, infatti, iniziano ben dieci anni prima gli eventi del primo capitolo, che vedono protagonisti Sora, Riku e Kairi.
Per chi si fosse perso l’epilogo della saga, recuperare Kingdom Hearts III risulta essere facilissimo, grazie ad Amazon. Il gioco, infatti, costa meno di 11,00 euro sullo store più grande del web.
Inoltre, per un breve periodo, è previsto anche un ulteriore piccolo sconto sul gioco. Per gli abbonati ad Amazon Prime, tra le altre cose, la spedizione è anche gratuita. Dunque, se si vuole recuperare Kingdom Hearts III e scoprire finalmente la fine della saga di Xehanort, questa potrebbe essere l’occasione giusta.
Essendo venduto direttamente da Amazon, si è coperti da garanzia per qualunque tipo di problema di spedizione. In effetti, a volte, soprattutto per quanto riguarda prodotti così delicati, potrebbero esserci degli inconvenienti durante il trasporto. Dunque, l’azienda assicura una copertura totale per qualsiasi tipo di problema.
Il gioco, dunque, viene venduto ad un prezzo, attualmente, pari a 10,38 euro. Però c’è una piccola pecca: la copertina, purtroppo, è in francese. Un occhio attento, infatti, può notare la scritta “Provisoire” in basso a destra. Per il resto, comunque, non ci sono differenze sostanziali con la copertina italiana.
Questo, comunque, non rappresenta un problema, in quanto il gioco è venduto nella versione EU – Europea. Quindi, tra le lingue selezionabili per i sottotitoli, ci sarà anche l’italiano.
Nel caso si fosse tra i fortunati possessori di una PlayStation 5, si specifica che il gioco, nonostante sia etichettato per console PS4, è compatibile anche con quella di ultima generazione.
Fonte: Amazon – Kingdom Hearts III
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…