Nokia ha un nuovo prodotto da offrirci; ai nostri occhi appare essere altamente efficiente, inoltre sembra che riprenda le veci di uno smartphone che abbiamo già avuto modo di conoscere in precedenza. Questo cellulare, anche se non appare essere così, è decisamente più funzionale di molti altri che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso del tempo, e crediamo fortemente che possa essere una buona aggiunta per le persone che, da mesi, cercano un telefono di valore: il Nokia G11 Plus fa al caso nostro.
Dopo diverso tempo abbiamo trobato finalmente modo di parlarne: HMD Global ha lanciato il nuovo Nokia G11 Plus, cioê uno smartphone di fascia medio-bassa che si presenta come aggiornamento del Nokia G11 standard, telefono che come ricorderete è uscito sul mercato lo scorso febbraio. Il dispositivo appare con un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ da 720 x 1600 pixel e una frequenza di aggiornamento di 90Hz.
E già da queste specifiche, come è facilmente intuibile, comprendiamo che sia un prodotto discreto, ma allo stesso tempo ideale per noi. In fin dei conti se ci troviamo qui è sicuramente per scoprire maggiori informazioni su ciò che potrebbe essere, molto probabilmente, un dispositivo ben realizzato, dunque approfondiamo e vediamo che cosa scopriamo di interessante.
Parlando del design, sicuramente non potremo non notare che sia in pieno stile Nokia. Ha una notch che ospita la selfie cam da 8MP e il sensore d’impronta digitale posizionato sul retro. Attualmente HMD Global non ha rivelato il nome del SoC che alimenta il G11 Plus, ma sappiamo per certo che, dal lato delle memorie, avrà 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interna, espandibile tramite microSD chiaramente. Il G11 Plus viene messo a disposizione con la promessa di due anni di aggiornamenti del sistema operativo Android e tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili.
Il comparto fotocamere, per concludere in bellezza l’argomento, è composto da una principale da 50MP e una secondaria da 2MP. La particolarità di questo smartphone è – senz’altro – la durata della batteria: secondo la società che lo ha prodotto, sembra che sia costituito da uun’autonomia che dura fino a 3 giorni con una sola carica; assurdo, vero? Comunque non manca nemmeno il jack audio da 3,5mm e la porta USB-C, ma oltre a questo non c’è altro da dire, a parte i colori già disponibili – Lake Blue e Charcoal Grey – e il fatto che dovremo attendere del tempo prima di sapere il prezzo ufficiale di vendita. Ma è comunque sia giustificabile visto e considerato che non sia affatto male come smartphone, soprattutto dopo quello che abbiamo avuto modo di conoscere sino ad ora.
? Fonte: www.hwupgrade.it
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…