News

Su WhatsApp è possibile aprire una chat fuori dall’app: ecco come fare

WhatsApp ha una impostazione altamente utile e che, qualcuno di noi, non ha mai pensato di utilizzare poiché ignorava la sua esistenza oppure perché pensava semplicemente che non ce ne fosse bisogno. Ora, però, basta rimandare: vi daremo la possibilità di poterla sfruttare semplicemente mettendovi l’opzione davanti agli occhi. Così facendo, come è facilmente intuibile, avremo quell’occasione che tanto abbiamo voluto, ma che abbiamo sempre sprecato poiché non conoscevamo la funzione.

Sfruttare questa funzionalità è facilissimo – MeteoWeek.com

L’applicazione verde di Meta è uno spettacolo per tutti noi, ed ovviamente non possiamo fare altro che elogiarla in vista del fatto che sia utile a chiunque. Non è possibile ignorare il fatto che venga utilizzata in continuazione e soprattutto senza una certa moderazione, il che vale a dire che sia esattamente quel genere di software che abbiamo sempre voluto avere. E non è certamente un caso il fatto che, ognuno di noi, la sfrutti in maniera differente.

Tuttavia, immaginiamo che sarà capitato a tutti – almeno una volta nella vita si intende – di aver sempre avuto una funzionalità efficiente sottomano, ma che poi non abbiamo mai avuto modo di utilizzare dato che non la riteniamo essere essenziale in quella circostanza. Ebbene, oggi, abbiamo intenzione di mostrarvi una opzione che forse potrebbe esservi d’aiuto un giorno di questi, per cui leggete bene quello che vi riferiremo tra poco: sarà importante capire per tutti quanti voi se possa essere di supporto o meno.

Come aggiungere una chat veloce al desktop o allo schermo del telefono

WhatsApp ha, da sempre, delle funzionalità utili che dovremmo sfruttare per poter vivere al meglio le nostre giornate – MeteoWeek.com

Come è facilmente ipotizzabile, ognuno di noi ha almeno una chat speciale; parliamo di una conversazione che usiamo moltissimo e che è sempre attiva e aperta sul nostro telefono. Questo genere di chat online, al di là del fatto che possa essere personale o lavorativa, è ovvio che ci prema più del solito, di conseguenza dovremmo cercare una maniera efficiente per poter parlare lo stesso con questa persona, ma senza stare sull’app.

Infatti, in tanti si sono sempre lamentati del fatto di dover essere collegati per forza su WhatsApp, e questa pratica non può che complicarci la vita. Magari non vogliamo farci vedere da qualcuno, o semplicemente non abbiamo nessuna voglia di stare connessi all’interno dell’applicazione a lungo soltanto per parlare con una persona. Insomma, ci sono tante opzioni da valutare, ed ora vi mostreremo quella che sembra essere la migliore sulla piazza.

Si tratta semplicemente di creare una chat veloce che serve proprio a risolvere tale problema: scegliere una conversazione ed isolarla, trasportandola fuori dalla piattaforma, potrebbe essere un ottimo modo per averla sia sul desktop che sullo schermo del nostro smartphone. Per farlo è sufficiente entrare nella chat, cliccare sui tre puntini in alto a destra e selezionare l’opzione “Aggiungi collegamento“. In questo modo potremo creare una icona che fungerà da link, grazie alla quale potremo rientrare direttamente nella conversazione in qualunque attimo della giornata.

? Fonte: www.esquire.com

Sebastiano Spinelli

Published by
Sebastiano Spinelli

Recent Posts

La prima TV al mondo che si piega e scompare quando non la vedi: ecco C SEED N1

Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…

2 anni ago

The Sims 4 proporrà nuovi contenuti LGBT, come cambierà il gioco?

The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…

2 anni ago

SmartThings Find aiuta i suoi utenti, con più di 200 milioni di persone coinvolte, aderire è facilissimo

L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…

2 anni ago

StarLink verrà installato su navi e Yatch grazie alla nuova versione Marittima

SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…

2 anni ago

Un carrello della spesa così non lo avrai mai visto prima: più smart che mai!

Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…

2 anni ago

Xbox Series X riesce a far girare i giochi classici di Windows in un modo semplicissimo

L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…

2 anni ago