Huawei MateBook D16 e 16s presentati solo in Cina, saranno dei top gamma?

Huawei non si ferma e continua a rilasciare dei dispositivi molto interessanti e che potrebbero essere in grado di convincere ognuno di noi. Perché affermiamo questo? La casa produttrice si impegna da sempre di lanciare dei modelli che possano essere soddisfacenti per ognuno di noi, e di questo passo è ivvo che non ci sarà modo di non venire accontentati. Ma in questo momento la domanda che ci poniamo sorge, probabilmente, spontanea; si quale nuovo device stiamo parlando?

Huawei MateBook D16 e 16s presentati solo in Cina, saranno dei top gamma?
E’ impossibile non dire che non sia un buon computer – MeteoWeek.com

Huawei è indubbiamente una di quelle aziende che tutti noi dovremmo imparare a conoscere meglio, specie per le opportunità che può dare puntualmente. E dato che non siano affatto delle occasioni da scartare, soprattutto per quello che hanno da offrire, sarebbe conveniente analizzare meglio ciò che viene proposto cosicché ci possa essere modo di scegliere. Ed ora che la compagnia ha avuto modo di presentare un paio di nuovi prodotti, forse è arrivato il momento per farlo.

Infatti a maggio, per chi si ricorda, Huawei aveva presentato in Cina due nuovi laptop della serie MateBook. Si tratta nientemeno che dei Huawei MateBook D 16 e MateBook 16s, cioè due computer portatili molti prestigiosi e che potrebbero essere essenzialmente utili per tutti coloro che sperano, in qualche modo, di ottenere delle grandi prestazioni dal nuovo gioiellino dell’azienda.

Tempo di rilascio in Europa e informazioni aggiuntive per quanto riguarda i computer

Huawei MateBook D16 e 16s presentati solo in Cina, saranno dei top gamma?
I nuovi prodotti di Huawei sono a dir poco eccezionali – MeteoWeek.com

E visto e considerato che speriamo che questi PC possano essere il massimo della qualità, sarebbe conveniente se provassimo ad informarci al meglio delle nostre possibilità per scoprire di che cosa si tratti nello specifico. Quindi, se siete pronti a vedere quali sono le news che Huawei ha intenzione di mettere a disposizione, allora possiamo procedere per poterle analizzare insieme.

Tenete a mente che i nuovi Huawei MateBook D 16 e 16s, dotati di processori Intel di dodicesima generazione, sono stati annunciati in Cina il mese scorso, quindi a maggio come abbiamo detto poc’anzi. Ma soltanto di recente i due laptop, come anche altri dispositivi Huawei come il foldable Mate Xs 2 e il tablet e-ink MatePad Paper, hanno avuto modo di essere protagonisti e dunque di essere rilasciati nell’arco di questi giorni.

Ma al di là di queste anticipazioni, c’è un problema del quale discutere e che non dovremmo per ovvie ragioni. Innanzitutto non sappiamo quando verrà rilasciato in Europa, e chiaramente non siamo al corrente nemmeno di quelli che dovrebbero essere i futuri prezzi dei computer. Questo vale a dire che dovremo aspettare per poter valutare attentamente che cosa fare.

E di tempo ce ne vorrà con molta probabilità, di conseguenza non ci sarà fretta nella nostra decisione e, di conseguenza, sarà sufficiente attendere come tutti gli altri in modo tale da poter capire e sapere che cosa faranno gli sviluppatori di Huawei. Arriverà in Italia, oppure no? Ce lo diranno molto presto, ma fino ad allora aspettiamo.

? Fonte: www.gizchina.it