Ci sono state tante occasioni per discutere di computer importanti e che, in tanti, speravano di vedere in tutta la loro bellezza. Sappiate che non si veda tutti i giorni un prodotto così conveniente, ragione per cui bisognerebbe informarsi il più possibile e scoprire – nel migliore dei casi – se possa essere un device piacevole da provare o meno. Quindi, quello che ci chiediamo adesso è facile: riuscirà a convincerci l’azienda che lo ha prodotto, oppure farà cilecca?
In sostanza è vero il fatto che tendiamo a scegliere il prodotto da comprare basandoci esclusivamente sulle caratteristiche che può offrire, e di questo non c’è niente del quale vergognarsi dopotutto. Dobbiamo considerare che senza una valutazione oggettiva, tutti noi, non avremmo modo di poter sapere se quello che stiamo acquistando abbia un valore o meno, soprattutto se sia un PC appena rilasciato.
E dato che adesso sia arrivato il momento di parlare di uno degli ultimi dispositivi lanciati, concentrarci al riguardo per capire se possa essere quel genere di prodotto che stiamo cercando da tempo, ovviamente non può che essere una idea magnifica da prendere in considerazione. Ma sarete pronti a giudicarlo? Staremo a vedere.
Informazioni e specifiche del nuovo PC di CHUWI
CHUWI, dopo molto tempo, ha distribuito ufficialmente un nuovo PC dei suoi incentrato principalmente sulla qualità del display. Lo diciamo perché il terminale presenta un display rinnovato e, per via del rapporto in 3:2 dello schermo con risoluzione 2K, appare a noi come un’ottima scelta per lo studio e il lavoro anche in mobilità.
Ma di cosa si tratta? Non è altro che il CHUWI UBook X adesso in offerta e pronto ad essere spedito rapidamente grazie al fatto che i computer si trovino in Europa. Una produzione del genere è, senza dubbio, vantaggiosa per tutti, ma crediamo fortemente che possa esserlo di più analizzando le dovute specifiche tecniche che gli riguardano. Tuttavia, varrà la pena comprarlo? Scopriamolo togliendoci subito il pensiero.
Il CHUWI UBook X è un computer che riprende i vecchi dispositivi dal punto di vista del design, però troviamo alcune differenze da quello hardware. Infatti, vediamo che puntino direttamente ad un chip Intel N4100 con Turbo Frequency fino a 2.4 GHz, assieme a 8 GB di RAM LPDDR4 e 256 GB di storage SSD, mentre il sistema operativo è Windows 10.
Continuando con la discussione, possiamo vedere come il display sia da 2″ IPS con risoluzione in 2K a 2160 x 1440 pixel, in aggiunta mette a disposizione 4096 punti di pressione ed il supporto alla penna, il che lo rende un prodotto ideale per scrittura manuale e disegno essendo touch. E come abbiamo detto, può essere convertito in ogni momento da tutti quello che desiderano un dispositivo intercambiabile e leggero, soprattutto per i 9 mm di spessore e la costruzione in alluminio e magnesio che ne assicura solidità e leggerezza.
? Fonte: www.gizchina.it