Very Mobile entra in affari con GameStop: nuovo retail prevendita delle sue SIM e offerte

Very Mobile, operatore telefonico virtuale, ha recentemente annunciato un’importante novità in collaborazione con GameStop. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Very-mobile-Gamestop-collaborazione
Very Mobile e GameStop – Meteoweek.com

Very Mobile è un operatore mobile nato nel 2020 che fa parte del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, società di telecomunicazioni con sede a Hong Kong, che comprende anche Wind Tre S.P.A. 

Very, come è possibile leggere sul sito ufficiale, si propone di offrire ai suoi clienti un servizio di qualità, privo di giri di parole e prezzi aggiuntivi con una copertura di rete pari al 99,7%.

Oltre alla chiarezza e alla trasparenza anche l’attenzione all’ambiente, come suggerisce il verde scelto per il logo del brand, è uno dei valori trainanti di questo operatore virtuale.

Very Mobile annuncia la collaborazione con GameStop

Come per tutte le compagnie telefoniche virtuali anche nel caso di Very è possibile effettuare l’acquisto e l’attivazione della SIM online in totale autonomia. Ovviamente è anche possibile recarsi nei negozi fisici dove gli addetti supporteranno i clienti interessati a effettuare l’operazione.

A queste due possibilità se ne è recentemente aggiunta una terza. Gli interessati, infatti, potranno acquistare la SIM Very Mobile anche nei GameStop presenti in tutta Italia. La nota catena di videogiochi entra quindi ufficialmente nel circuito distributivo di Very Mobile, permettendo all’operatore virtuale di avere una maggiore capillarità sul territorio vista la diffusione dei GameStop per tutto lo Stivale.

Una volta effettuato l’acquisto della SIM all’interno dei GameStop, i clienti potranno procedere all’attivazione direttamente dal sito di Very Mobile.

Negli ultimi mesi Very ha avviato una massiccia campagna di comunicazione volta a far conoscere il brand, che ha portato alla scelta di due testimonial d’eccezione: Francesco Totti e Zlatan Ibrahimović. 

L’offerta esclusiva di Very Mobile

L’operatore virtuale ha anche ampliato il ventaglio di offerte disponibili, lanciando una serie di promozioni esclusive. Tra queste un’offerta per il weekend, annunciata venerdì 24 giugno e dedicata ai clienti ILIAD, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e di molti altri operatori presenti sul mercato italiano.

very-mobile-offerta-weekend
Very Mobile Offerta Weekend – Meteoweek.com

La promozione in questione include: 30 GB di traffico internet, minuti e SMS illimitati al prezzo di 4,99€ al mese. I clienti che attiveranno la promozione effettuando un passaggio dagli operatori già citati, riveranno anche un mese di ricarica omaggio. L’attivazione e la spedizione della SIM saranno inoltre totalmente gratuite. L’offerta sarà disponibile solo per il weekend, fino a lunedì 27 giugno.

 

? FONTE: verymobile.it