Lo possiamo urlare a squarciagola: finalmente è arrivata l’estate! Si tratta, senza ombra di dubbio, di quel periodo fantastico dell’anno in cui possiamo goderci delle meritate vacanze senza doverci preoccupare di lavorare o studiare, il che vale a dire che non avremo nessun tipo di pensiero su cui soffermarci. Ma un problema ci sarà sempre, ed è il seguente: dove possiamo ordinare in rete gli oggetti tipici da spiaggia, come l’ombrellone? Beh, signore e signori, abbiamo i siti che fanno per voi.
Non è per niente strano il fatto che tra tutti gli oggetti da portare al mare, ovviamente l’ombrellone sia in cima a questa lista. Senza di lui potremmo rischiare di ustionarci oppure di trovare fastidioso il sole sotto certi punti di vista, quindi averne uno che sia ottimale per noi è senza dubbio una richiesta praticamente universale. Chi mai andrebbe a mare dimenticandosi del proprio “equipaggiamento”, soprattutto con il rischio di ustionarci oppure di morire di sete?
Ma non preoccupatevi, perché pare che esistano diversi strumenti, app e siti web che permettono agli utenti di prenotare rapidamente un ombrellone, comprandolo in pochi secondi. E per iniziare potremmo citare ombrellone.it, ovvero una piattaforma molto facile da usare e che consente di trovare la spiaggia su misura e prenotare l’ombrellone ideale. Registrandoci e compilando il modulo richiesto, inoltre, ne potremo prenotare uno in qualche secondo. Che cos’altro possiamo usare?
Potremmo pensare – rimanendo sempre a tema – di rivolgerci a spiagge.it, un sito web che permette ai gestori di monitorare costantemente la mappa del proprio stabilimento, i pagamenti ricevuti, i servizi richiesti e molto altro. Gli utenti, chiaramente, avranno modo prenotare rapidamente il proprio posto.
Andiamo avanti con cocobuk.com, nonché una piattaforma che include molti stabilimenti e numerosi utenti iscritti. I clienti, prima di selezionare una struttura, possono visualizzare anche i punteggi e le recensioni per poter essere incentivati nelle loro scelte. Anche in questo caso dovremo registrarci e poi prenotare ciò che più ci piace.
E concludiamo in bellezza con rivabooking.it, cioè un ennesimo servizio grazie al quale, i clienti, potranno prenotare un ombrellone in spiaggia online. Per farlo sarà sufficiente collegarsi al portale utilizzando un qualsiasi browser, come Chrome, Mozilla Firefox, Opera, Edge o Safari, e poi cliccare su “Iscriviti”. Dopodiché dovremo inserisci il nome, un indirizzo e-mail valido, la password e cliccare su “Iscriviti”.
Successivamente basterà ritornare indietro per continuare con la nostra iniziale operazione, ossia quella di ordinare l’ombrellone che fa al caso nostro. Un servizio come questo potremmo definirlo veramente l’ideale, specie se sia in grado di soddisfare ogni genere di richiesta in pochi click. Ma saremo rimasti soddisfatti da quello che sono in grado di offrirci le piattaforme, oppure no? Con molta probabilità, sì, soprattutto per via della situazione vantaggiosa.
? Fonte: www.smartworld.it
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…